Sette diamanti per Rihanna

Di , scritto il 05 Ottobre 2012

Rihanna_Diamonds_SevenCon una mossa che ha preso molti di sorpresa, ecco che Rihanna, dopo aver già reso disponibile il singolo Diamonds, che potete ascoltare qui sotto, potrebbe pubblicare il suo nuovo album prima della fine dell’anno.
Alcuni siti statunitensi hanno già una probabile data precisa, il 19 novembre e anche un titolo, Seven, ma non c’è ancora nulla di certo.

La mossa a molti sembra un po’ affrettata per diversi motivi: da un lato Rihanna ha passato alcune stagioni davvero molto intense fra mille impegni e non pochi problemi di stress, senza dimenticare anche questioni personali che continuano a perseguitarla e forse avrebbe fatto meglio a rilassarsi un po’ di più prima di cominciare un nuovo tour de force.

C’è poi il fatto, molto meno importante ma comunque significativo, che durante il periodo scelto per l’uscita del disco verranno distribuiti nei negozi anche molti altri nuovi lavori di cantanti e gruppi, creando un sovraffollamento che potrebbe avere qualche ricaduta sulle vendite del nuovo album.

Detto questo, e ribadito che preferiremmo comunque una Rihanna meno presente piuttosto che rischiare che la star crolli, fra impegni di concerti, promozione, testimonial e nottate brave, è comunque ovvio che ci fa molto piacere ascoltare qualcosa di suo e che non vediamo l’ora che arrivi il 19 novembre.

Avete ascoltato il singolo? Da fan di Rihanna cosa ne pensate?

1 commento su “Sette diamanti per Rihanna”
  1. […] qualche giorno fa vi avevamo parlato di una Rihanna pronta a distribuire il nuovo disco e impegnata su mille fronti, incurante dello stress che tale marea di viaggi, inviti, feste, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009