“Bag obsession”, ecco le borse preferite dalle celebrities

Di , scritto il 05 Ottobre 2015

Taylor Swift

Al momento di acquistare una borsa, il dilemma di ogni donna è sempre lo stesso: meglio puntare su una borsa grande, capiente e comoda, oppure su una borsa piccola, facile da portare e “stilosa”? Le prime sono più adatte ad un uso quotidiano, mentre le seconde si rivelano perfette per le passeggiate e le uscite serali. Già questa prima distinzione può aiutare a fare la scelta giusta, ma se volessimo dare un’occhiata alle borse delle celebrities?

Il dilemma, probabilmente, rimarrebbe, dato che troviamo star che optano per le grandi shopper, come ad esempio Taylor Swift, Alessandra Ambrosio e Lily Collins, e chi invece predilige le borsette di dimensioni più contenute, vedi quella dell’attrice italiana Matilde Gioli oppure quella di Alexa Chung. I marchi preferiti sono quelli di riferimento dell’alta moda, vale a dire Chanel, Prada, Vuitton e Gucci, insieme a Trussardi, Valentino e Fendi.

Jessica Alba

Fra i modelli più in voga in questa stagione in fatto di borse troviamo le borse bauletto, un vero e proprio must per le celebrità ma non soltanto, ecco perché questo tipo di borsetta non può mancare in un guardaroba che si rispetti. Al di là dei grandi marchi della moda, le borse bauletto sono acquistabili anche online dove l’offerta è ampia ed è più facile trovare quella più si adatta ai propri gusti.

Alexa-Chung

Che tali borse siano uno dei principali trend di questa stagione lo dimostra il fatto che le celebrities ne fanno sfoggio sia nei red carpet che durante le normali giornate, e fra le star immortalate con al braccio la loro fedele borsa bauletto troviamo la cantante e attrice americana Demi Lovato, Jessica Alba e Dita Von Teese.

Molto particolare è il caso della modella e show girl di Rochester, che può addirittura vantare una borsa bauletto personalizzata; la sua borsetta è nera e presenta inserti color nocciola, a cui si aggiungono le iniziali D.V.T. stampate in colore rosso fuoco. Nicky Hilton ha invece preferito puntare su un bauletto in versione mini.

Lily Collins

È entrata nel mito, poi, la borsa bauletto limited edition realizzata quattro anni fa da Gucci per la collezione “I love NY”, creata per celebrare l’apertura di una nuova boutique del marchio nella Grande Mela. Una borsa che è anche un omaggio alla città di New York ed è diventata una sorta di icona, tanto da comparire al braccio di Carrie nelle riprese del primo film di “Sex and the City”.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009