Adele: 21

Di , scritto il 05 Novembre 2010

Ve la ricordate? Nel 2008 il suo album d’esordio 19, ha scalato le classifiche di tutto il mondo e le è valso anche il Premio della Critica ai  BRIT Awards a soli 19 anni.

Adesso che ne ha 21, Adele, torna con un nuovo disco che prende ancora il nome dalla sua età. Evidentemente la scaramanzia non è solo italiana!

Il nuovo lavoro della cantante britannica, che si chiama appunto 21, uscirà il 25 gennaio del prossimo anno e sarà anticipato dal singolo Rolling In The Deep che sarà nelle radio dal 18 dello stesso mese.

Anche se manca un bel po’ di tempo all’uscita dell’album abbiamo già molte notizie che lo riguardano.

La maggior parte del nuovo album è stata prodotta a Malibu con il produttore Rick Rubin e a Londra con Paul Epworth che ha prodotto anche il primo singolo definendolo “dark bluesy gospel disco”.

Gli argomenti trattati sono simili a quelli dell’album precedente: amore, amicizia, rapporti umani in generale insomma ma affrontati con maggiore maturità, esperienza e consapevolezza.

Non ci resta che aspettare di sentirlo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009