Michael Jackson: canzone inedita in anteprima lunedì 8 novembre!

Di , scritto il 05 Novembre 2010

Passa il tempo dal giorno della sua morte e l’astro di Michael Jackson sembra brillare sempre di più, fra iniziative genuine e altre più dubbie che comunque, tutte, tengono sempre altissimo l’interesse nei confronti del Re del Pop.

Ovviamente ora come ora tutta l’attenzione è concentrata su “Michael” l’album contenente pezzi inediti che dovrebbe uscire per Epic il prossimo 14 dicembre. Il disco conterrà materiale registrato da Michael Jackson in vari momenti degli anni prima della sua morte e la prima canzone, Breaking News, verrà trasmessa in streaming per una intera settimana , a partire da lunedì 8 novembre, su MichaelJackson.com, segnatevi quindi data e indirizzo per poter ascoltare in anteprima una nuova canzone del Re.

Montano però già le polemica in quanto i familiari di Michael Jackson sostengono che alcuni brani non sono stati registrati da MJ, la Sony ha subito reagito annunciando che i pezzi in questione verranno esaminati da un gruppo di esperti musicologi forensi per determinarne la paternità.

Problemi di questo tipo a parte, continua l’ottimo momento per i milioni di fan di questo artista, fra l’annuncio che verrà girato un film in 3-D basato su Thriller e che il 22 di novembre uscirà finalmente l’atteso dvd contenente ben 40 video della star.

Insomma, si prospetta un Natale sotto il segno di Michael Jackson! Ricordate quindi di visitare il link che vi abbiamo fornito a partire dall’otto novembre e non mancate di dirci cosa pensate della nuova canzone!


1 commento su “Michael Jackson: canzone inedita in anteprima lunedì 8 novembre!”
  1. francesca ha detto:

    io voto i finley.. xk sn i migliori…
    e xk devono vincere xforxa lorooooo
    konto su di voi finleyyy!!!!
    votate fan!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009