Lana Del Rey: ecco Tropico, ora posso lavorare al prossimo album

Di , scritto il 05 Dicembre 2013

Ultraviolence_Lana-Del-Rey_TropicoChe Lana Del Rey si sia finalmente sbloccata?
Dei suoi problemi nel realizzare il secondo disco ne abbiamo parlato a lungo e più volte e a dirla tutta per noi qui in redazione non si tratta certo di “problemi”: in genere tifiamo per gli artisti che distanziano le varie uscite e riflettono bene sulle loro mosse.

La Del Rey ha più volte ammesso di non riuscire a trovare sempre tutta l’ispirazione necessaria per comporre rimanendo su quelli che sono i suoi normali standard qualitativi e di sicuro il fatto che alcune canzoni che dovevano appartenere al nuovo album siano emerse in Rete contro il suo volere non ha certo aiutato la concentrazione.

Sembra però che ora le cose siano cambiate e, come una star molto matura ed esperta nel comunicare le grandi notizie, Lana Del Rey ha annunciato il titolo del suo prossimo album proprio in occasione della prima di Tropico, il mediometraggio, girato da Anthony Mandler e prodotto da Rick Rubin, di cui vi avevamo offerto tempo fa una breve anteprima.

Il disco si chiamerà Ultraviolence e no, non ci sono indiscrezioni circa i possibili contenuti e le tematiche, così come non si conosce nessuna data di distribuzione o altro, per ora dobbiamo accontentarci del titolo, ma è già molto, è un impegno preciso.

È probabile che non tutte le canzoni che aveva preparato siano poi apparse in Rete, quindi magari i lavori sono già piuttosto avanti, lo scopriremo nei prossimi mesi.
In attesa di future indiscrezioni, consoliamoci ascoltando Young and Beatiful, la sua canzone apparsa nella collona sonora de Il Grande Gatsby.

1 commento su “Lana Del Rey: ecco Tropico, ora posso lavorare al prossimo album”
  1. […] tempi recenti infatti ha fatto parecchio parlare il suo Tropico, un mediometraggio di circa 30 minuti prodotto da Rick Rubin e girato da Anthony Mandler nel quale […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009