Legacies: al via la terza stagione della serie

Di , scritto il 06 Aprile 2021
Legacies

È approdata su Infinity la terza stagione di Legacies, spin-off di “The Vampire Diaries” e “The Origins”. Serie televisiva statunitense, di genere fantasy, è stata ideata da Julie Plec e ha esordito nel 2018 sul network The CW. La storia è ambientata nella città fittizia Mystic Falls e segue le vicende della protagonista Hope Mikaelson, figli di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. 

A causa della pandemia anche il mondo magico e misterioso di Legacies aveva dovuto interrompere le riprese nel marzo 2020. Per questo motivo, gli ultimi quattro episodi della seconda stagione inaugureranno quest’ultima e saranno disponibili una volta a settimana sulla piattaforma streaming Infinity.

Lo scenario è sempre quello della Scuola Salvatore, luogo dove vampiri, streghe, licantropi e non solo, si uniscono per fare pace con se stessi imparando a usare i propri poteri. Hope, la protagonista, essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro è un tribido, cioè l’unica al mondo a possedere i poteri di entrambe le specie. La seconda stagione ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. La protagonista Hope entra in una sorta di coma indotto per salvare la sua amica Josie penetrando nella sua mente mentre tutti pensano sia morta.

Nella nuova stagione la lotta tra la vita e la morte è sempre più accesa: mentre si cerca di risvegliare Hope, il suo amato Landon, una fenice con il dono di rinascere a ogni sua morte, viene ucciso dal nemico comune Necromante. Grazie alla sua capacità il ragazzo risorgerà ma solo come strumento dell’antagonista.

È riconfermato il cast delle stagioni precedenti: Kaylee Bryant (Josie), Jenny Boyd (Lizzie), Danielle Rose Russell (Hope), Aria Shahghasemi (Landon), Peyton Alex Smith (Rafael) e Quincy Fouse (MG).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009