Emma Marrone, una leonessa dal cuore tenero

Di , scritto il 06 Giugno 2012

Finalmente il sorriso sboccia sul bel viso di Emma Marrone! Nella romantica cornice di Verona, la cantante ha festeggiato il suo compleanno (28 anni), l’aria è chiassosa, felice e serena.

Emma circondata dagli amici più cari, ha cenato al ristorante “Tre Marchetti” ma al momento dell’uscita dal locale, un giovane moro le si avvicina. I due scherzano, chiacchierano… si crea una simpatica sintonia da regalarle lo slancio per un bacio allo sconosciuto!

Il cuore di Emma era da tempo triste e sconfortato, più volte ha dovuto difendere i suoi sentimenti al di fuori dei classici mezzi stampa, proprio per non finire nella gogna mediatica, una sofferenza che ha affrontato a testa alta davanti a tutti. Ma ora ne è uscita e il suo pianto liberatorio, era un ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino.

La cantante è molto considerata anche dal pubblico,infatti ha tantissimi fan che non la lasciano da sola, dimostrandole tutto il loro appoggio. Il sentimento incondizionato è la medicina migliore che ci sia e la Marrone, da leonessa esprime tutta la sua carica attraverso le sue bellissime canzoni, dai testi profondi e ricchi di significato, tanto da farle vincere il Wind Music Awards e anche l’Italians do it better del Trl Awards 2012.

Emma, che fin da piccola ha sempre creduto nell’amore eterno e che la vita le ha tolto, torna anche a sperare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009