Atypical: in arrivo su Netflix la quarta stagione

Di , scritto il 06 Luglio 2021
Atypical

Dopo il rilascio della terza stagione di Atypical, molti fan avevano cominciato a chiedersi se avrebbero continuato a vedere altre avventure di Sam e della sua famiglia. Quindi, la domanda a cui bisognava rispondere era se la stagione 4 di Atypical avrebbe visto la luce oppure no. A fine febbraio 2020, Netflix ha dato il proprio responso con un video annuncio: la serie avrebbe avuto un quarto e ultimo capitolo. Netflix ha affermato di aver fissato la data di uscita degli episodi finali per il 9 luglio. Gli episodi totali, così come per lo scorso capitolo, dovrebbero essere 10. Ognuno di essi, inoltre, avrà la durata di circa 30 minuti.

La serie televisiva racconta la storia di Sam, un ragazzo con un disturbo all’interno dello spettro autistico, e della sua famiglia composta dalla sorella Casey e dai genitori Elsa e Doug. Nel terzo ciclo di episodi Sam è alle prese con il college e l’esperienza di vivere fuori casa per la prima volta. Inoltre, Casey dovrà fare i conti con la propria sessualità. Questo la porterà a dover scegliere tra il suo fidanzato o la migliore amica, con la quale sembra esserci molto di più. Inoltre i loro genitori sono impegnati a risolvere alcuni problemi coniugali, ovvero, il tradimento da parte di Elsa, che il marito non riesce a perdonare.

Possiamo quindi ipotizzare che nella stagione 4 di Atypical, considerando il finale della terza stagione, vedremo un nuovo aspetto della vita di Sam. Infatti, lui e il migliore amico Zahid andranno ad abitare insieme. Anche la sorella Casey dovrà affrontare nuovi cambiamenti, mentre si allena per entrare all’università di Los Angeles e cerca di adattarsi alla nuova situazione sentimentale. Nel frattempo assisteremo al ricongiungimento tra Elsa e Doug.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009