Noemi ai Quarti, ora Vinicio Capossela contro Claudio Baglioni
Di elvezio, scritto il 07 Gennaio 2014Dopo una settimana di testa a testa, con pochissimi voti di scarto, Noemi è riuscita a battere Anna Oxa e passa quindi ai Quarti di Finale del suo girone.
Sono queste le sfide che più ci piacciono qui su Sonic Arena: molti voti, molti commenti e, elemento più importante di ogni altro, indecisione e suspense fino all’ultimo, con tanto rispetto fra i due gruppi di fan e parecchie persone che ammettono di apprezzare entrambe le star e di essere state indecise fino alla fine.
Ci spostiamo ora nel Girone Maschile per la sfida fra Vinicio Capossela e Claudio Baglioni, due artisti molto, molto diversi fra loro, entrambi in grado di regalare infinite emozioni ed entrambi ormai nella storia della musica italiana.
Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!
Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.
E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!
Commenta o partecipa alla discussione
[…] Claudio Baglioni = 15 contro Vinicio Capossela = 27 Passa il turno Vinicio Capossela! […]
[…] in modo ben più tranquillo, con lo scontro fra Claudio Baglioni e Vinicio Capossela che è stato vinto da quest’ultimo con pochi voti e nessun commento, segno che i lettori di solospettacolo sono evidentemente […]