Noemi ai Quarti, ora Vinicio Capossela contro Claudio Baglioni

Di , scritto il 07 Gennaio 2014

Vinicio-Capossela_Sonic-Arena-5_Claudio-BaglioniDopo una settimana di testa a testa, con pochissimi voti di scarto, Noemi è riuscita a battere Anna Oxa e passa quindi ai Quarti di Finale del suo girone.
Sono queste le sfide che più ci piacciono qui su Sonic Arena: molti voti, molti commenti e, elemento più importante di ogni altro, indecisione e suspense fino all’ultimo, con tanto rispetto fra i due gruppi di fan e parecchie persone che ammettono di apprezzare entrambe le star e di essere state indecise fino alla fine.

Ci spostiamo ora nel Girone Maschile per la sfida fra Vinicio Capossela e Claudio Baglioni, due artisti molto, molto diversi fra loro, entrambi in grado di regalare infinite emozioni ed entrambi ormai nella storia della musica italiana.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati
2 commenti su “Noemi ai Quarti, ora Vinicio Capossela contro Claudio Baglioni”
  1. […] Claudio Baglioni = 15 contro Vinicio Capossela = 27 Passa il turno Vinicio Capossela! […]

  2. […] in modo ben più tranquillo, con lo scontro fra Claudio Baglioni e Vinicio Capossela che è stato vinto da quest’ultimo con pochi voti e nessun commento, segno che i lettori di solospettacolo sono evidentemente […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009