I Guns N’ Roses si riuniranno per due concerti al Coachella Festival in California

Di , scritto il 07 Gennaio 2016

Guns N' RosesIl gruppo hard rock Guns N’ Roses, formatosi a Los Angeles nel 1985, starebbe per dare una gioia inaspettata, ma per molti versi sperata, a tanti fan. Stiamo parlando di una reunion della band, che avverrà nel corso del mese di aprile 2016 con ben due concerti nell’ambito del Coachella Festival, la kermesse musicale che si svolge ogni anno negli USA, precisamente sugli Empire Polo Fields di Indio in California.

Non è stato ancora diffuso un comunicato stampa ufficiale, ma la notizia può essere considerata confermata essendo stata pubblicata dai profili social ufficiali di Axl Rose, Slash e Duff McKagan. Per la precisione, Axl ha twittato: “Ok, ok… It’s “confirmed! Guns N’ Roses is Headlining Coachella 2016!! See Everyone There!!”. Gli altri due musicisti hanno risposto postando l’immagine della locandina del suddetto Festival. Gli show sono programmato per le serate del 16 e del 23 aprile 2016 ed è già partita la corsa ai biglietti, con la speranza che questa reunion sia seguita da un lungo tour nel Nordamerica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009