Led Zeppelin in semifinale, ora Lost contro Area

Di , scritto il 07 Febbraio 2011

A dare uno sguardo ai risultati delle varie gare che abbiamo ospitato fino a questo punto su Sonic Arena 3 cominciano ad emergere alcuni dati che vedremo se saranno confermati o meno nel corso delle prossime settimane…
Per esempio, lo scontro fra Led Zeppelin e Kings of Leon, vinto dai primi nel corso della settimana appena trascorsa, ci fa capire che ai nostri lettori non interessa molto certo tipo di rock, così come in generale molti degli incontri passati lasciano intendere che si preferisca parlare degli artisti italiani rispetto a quelli stranieri.

Arriviamo quindi alla sfida di questa settimana, un incontro molto difficile da proporre anche da parte di chi vi scrive, che è un accanito fan degli Area e fa un po’ fatica a vederli accostati ai Lost.
Area contro Lost, quindi, uno dei più importanti e storici gruppi della musica italiana contro un gruppo emergente con un seguito giovanile.

Non è in discussione la bravura di nessuno e sono stati sorteggiati, è anche probabile che i lettori giovani e più attivi in rete preferiranno i Lost, giusto così, magari più avanti scopriranno anche gli Area e sapranno apprezzarne i lavori. Giusto quindi accettare qualsiasi risultato uscirà fuori da questa sfida fra fan e non continuate a ripetere come sia impossibile accostare i due gruppi, il sorteggio ha proposto questa accoppiata e crediamo sia più costruttivo cercare di convincere gli altri commentatori sulla bontà del gruppo che si supporta piuttosto che insultare e dirsi indignati.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati

1 commento su “Led Zeppelin in semifinale, ora Lost contro Area”
  1. […] l’interesse per il quarto di finale che ha coinvolto Area contro Lost per il passaggio nel Girone del Miglior Gruppo Italiano. Alla fine hanno comunque vinto gli Area e […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009