Con ‘Guardami amore’ Francesco Renga anticipa l’uscita del nuovo album

Di , scritto il 07 Marzo 2016

Francesco Renga“Potevamo aspettare ancora una settimana… Ma perché?!” Così si è espresso sui social media Francesco Renga svelando titolo e copertina del suo nuovo singolo, che inizieremo a sentire nelle trasmissioni a partire da venerdì prossimo e si chiamerà Guardami amore. La canzone, scritta da Francesco Renga con Tony Maiello sarà, come dice il comunicato stampa diramato, “una ballad intensa in cui il canto, profondo e incalzante, accompagna con energia ogni momento del brano”.

Si tratta del primo brano che fa parte di un nuovo album di inediti intitolato “Scriverò il tuo nome”. Uscirà il 15 di aprile, ma su iTunes sarà possibile ordinarlo in anticipo a partire dal 11 marzo. Realizzato negli USA, il disco sarà prodotto da Sony Music, e arriva a due anni di distanza dal precedente (vincitore di un disco di platino) “Tempo Reale”.

Grande attesa poi per vedere Francesco Renga dal vivo in un grande concerto, il prossimo 15 ottobre, presso il Mediolanum forum di Assago a Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009