Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero

Di , scritto il 07 Aprile 2009

Justin TimberlakeEccoci giunti anche al momento delle nomination riguardanti il miglior cantante uomo straniero e in questo caso, oltre a chiedervi i nomi di quelli che secondo voi sono gli artisti più validi, sia del momento che in assoluto, vogliamo sottoporvi un sondaggio riguardo una questione di regolamento.

Da quando in redazione abbiamo cominciato a pensare a Sonic Arena 2, c’è stata discussione sul fatto se si doveva includere o meno nel secondo campionato il vincitore del primo e la discussione si è estesa anche a tutti voi lettori, al punto che non sappiamo bene cosa decidere.

Perciò lo chiediamo  voi con l’ormai consueto voto a fine pagina: Michael Jackson può concorrere anche alla prossima Sonic Arena o deve rispettare un turno di riposo in quanto vincitore della passata stagione?

Per quanto riguarda invece i nomi dei cantanti, non immaginiamo davvero cosa uscirà fuori. Alcuni sono ovvi e di sicuro spunteranno: Justin Timberlake e Robbie Williams, per esempio, ma ce ne servono 8 e dovrete davvero darvi da fare fino a domenica. Bene, ora la redazione tace e lascia parlare tutti i lettori: fatevi sotto con i nomi dei vostri beniamini preferiti!

Michael Jackson può partecipare a Sonic Arena 2?
Guarda risultati

132 commenti su “Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero”
  1. LAURA ha detto:

    MR ROBBIE WILLIAMS FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Beagle ha detto:

    Tutta la vita Robbie Williams !!!
    Senza nessun dubbio.

  3. karmen ha detto:

    il migliore performer in assoluto è ROBBIE WILLIAMS…secondo me non può neanche esserci un paragone con micheal jackson( Micheal fa parte di un tempo oramai passato ma diverso comunque!!!!!)

  4. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Ok!! Qui abbiamo perso LETTERALMENTE la t-e-s-t-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. In marrocchino-italiano ve lo dico: Come essere possibile che Robbie Williams essere meglio di Michael Jackson, io dire Michael Jackson, voi capire chi essere tale essere vivente?
    Questa persona essere unico e solo Re del Pop, lui avere rivoluzionato musica, in tutti i sensi. Nessuno superare lui.
    Robbie essere bravo cantante, ma non essere all’altezza di Michael. L’unico vero King of Pop essere Michael è migliore in tutto.
    Da Buz 3.0: 4Eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer.
    Da Suor Nausica: I Jacksoniani si avvicinano, con gli occhi pieni d’amore. E glie ne danno tante ma tante, che intanto Michael Jackson ha fatto altri 50 concerti al di fuori di quelli. E poi dcono la morale, a quel poco che è rimasto: Vi abbiamo detto che il Re del Pop è Michael Jacksooooooon.
    Da Chicco d’oliva: Robbie Williams il Re del Uhuuu!!
    Da me: Hhahahahahahahahahahah uuuhahahahahhahaha.
    Dai Turbotabbies: Ciao, ciao, ciao, ciao.
    Ebbene si, guardo molto Colorado hihihihi.
    W Mikelino 4Eveeeeeeeer.
    Jacksoniani fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Grazie dell’attenzione…

  5. Samantha ha detto:

    Come è stato detto il miglior cantante straniero è Robbie Williams.
    E’ senza dubbio il migliore !
    Un artista completo è il miglior entertainer esistente.

  6. JacksonianaForEver ha detto:

    io spero vivamente per voi che stiate scherzando , o che per lo mano non siate in grado di intendere e di volere nel momento in cui scrivete … lo spero per voi eh !!

    ma avete la più pallida idea di ciò che scrivete ?!
    paragonare Robbie Williams a Michael Jackson ?????????????
    già il paragone è quasi del tutto inesistente , affermare addirittura che Williams sia superiore a Micahel Jackson è OGGETTIVAMENTE improponibile !

    avete la più pallida idea di chi sia Michael Jackson ?? beh , a questo punto credo proprio di no …
    il titolo di RE DEL POP è stato UFFICIALMENTE assegnato a lui perchè LUI ha fatto la storia della musica , ha aperto la musica a nuove frontiere , è detenitore di numerosissimi record tutt’ora imbatutti , è il più grande intrattenitore di tutti i tempi … LUI è una leggenda vivente ragazzi miei !!
    Robbie Williams è sicuramente un barvo artista , ha talento , una bella voce … ma non c’è assolutamente termine di paragone con Michael , mi spiace !

    Quindi OGGETTIVAMENTE parlando per ora l’UNICO RE DEL POP è MICHAEL JACKSON … poi ovviamente ognuno è libero di avere i propri gusti , e dunque di considerare SOGGETTIVAMENTE Williams re del pop … però bisogna essere consapevoli del fatto che la realtà oggettiva è un’altra .

    THIS IS IT !

  7. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Se veramente c’è gente che crede che Robbie Williams sia migliore di MICHAEL JACKSON e sottolineo MICHAEL JACKSON…beh allora consiglierei la formazione di un’adeguata conoscenza del VERO Re del Pop!
    Posso permettermi di giudicare,perchè apprezzo molto Robbie Williams e sono stata una sua grande fan per anni,ma credetemi:Robbie a Michael deve solo lucidare le scarpe

  8. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    No, dai veramente state facendo? Robbie Williams meglio di Michael Jackson? Hhahahahahhahahahah scusate ma la cosa mi fa troppo ridere. E sul fatto del essere Re del Pop o non Re del Pop, qualcuno ha detto: che centra che Michael è stato ufficialmente nominato King of Pop, cosa volete dire che Michael è migliore di Robbie?
    Allora oi non volevamo dire che siccome Michael è stato ufficialmente nominato King of Pop sia meglio di Robbie (ANCHE SE LO E’ HIHIIH), ma solo che Michael è il vero Re del Pop, non solo perchè è stato sopranominato ufficialmente, ma propio perchè lui ha rivoluzionato e ha fatto la più grande storia della musica Pop.
    Mentre Robbie come hanno detto molti se lo è dato per gioco il nome “King of Pop”. Quindi vi prego non ragionate con i piedi, ma con la mente.
    Grazie!!
    La fan di Michael Jackson…

  9. Lucrezia ha detto:

    Marika tu staresti insinuando che Robbie Williams e meglio di Micael Jackson giusto??…bene…tutti gli stili che hai citato Michael li ha fatti e meglio di Robbie Williams…W Michael Jackson il vero e unico re del pop…

  10. marika ha detto:

    Qui ci siamo fossilizzati sul termine Re del Pop ma la domanda è un altra : Miglior cantante straniero.
    Williams è senza dubbio il migliore !

    E’ un artista completo e versatile, ha dimostrato di saper fare pop, rock, swing, melodico, hip hop, country, dance, elettronica…e tutto ai massimi livelli.

    E’ il miglior entertainer esistente. I suoi live sono straordinari e non c’è nessun cantante vivente al mondo al suo livello ( a parte il grande Freddie che non c’è più ).

    Poi..come dice appunto il tatoo di Rob…”Chacun A son Gout” !

  11. Paky ha detto:

    Naturalmente Michael Deve partecipare!!!Lui e l’unico e indiscusso The King Of Pop 😀 😀
    Forza Jacksoniani facciamoci sentire

  12. Jessica ha detto:

    Wow quanta rabbia nei fan di Micheal Jackson xD
    Se la pensiamo in modo diverso da voi che problema c’è?! 😉
    Anche per me Robbie Williams è e resterà sempre il migliore.. Anche se MJ è stato ufficialmente dichiarato re del pop non vuol dire che nessun’altro sia alla sua altezza 😉

  13. David Batista ha detto:

    Ma infatti, io l’ho detto, fin quando loro dicono che è per loro il re, va bene, ma loro sembrano insinuare che lo sia ufficialmente. Michael è stato incoronato tramite un award, quindi ufficialmente ( http://www.youtube.com/watch?v=W3O99pKuYe8 ) per tutto ciò che ha dato alla musica, mentre Robbie non ha fatto manco un decimo di ciò che ha fatto Michael. Che poi il titolo di Re Robbie se lo diede IRONICAMENTE in un live, quindi non ha alcun valore rispetto a quello vero e proprio di Michael.

  14. Lucrezia ha detto:

    hahahahahahah Robbie Williams non è il re del pop…da dove l’avete tirata fuori questa…hahahah…chi gli avrebbe dato questo titolo…è Michael Jackson il re del pop e il titolo glielo ha dato una star…W Michal Jackson il vero e unico re del pop…

  15. Nancy ha detto:

    Avanti nn abbiate dubbi,c’è poko da scegliere il re è solo uno x me e nn puo’ avere rivali,è uniko:ROBBIE WILLIAMS,ROBBIE;ROBBIE per sempre 🙂

  16. Vanessa ha detto:

    Senza alcun dubbio… The King of Pop Mr ROBBIE WILLIAMS per sempre…

  17. Mikela ha detto:

    C’è un unico e solo RE DEL POP ed il suo nome è:
    R O B B I E W I L L I A M S …..!

  18. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Anche Steve Wonder potrebbe partecipare!:D

  19. JacksonianaForEver ha detto:

    bene !!! quindi Michael parteciperà anche a quest edizione … sono contenta , non sarebbe stato lo stesso senza il RE DEL POP !!

    come già detto , proporrei di inserire nel girone anche Mercury e Prince

    Michael e Prince sono rivali da una vita , due forze della natura , due artisti di grande calibro … sarebbe spettacolare vedere una sfida tra i due !!

  20. Monica ha detto:

    Senza alcun dubbio ROBBIE WILLIAMS

  21. elvezio ha detto:

    Molto bene, da come stanno andando le votazioni direi che MJ sarà presente. Ora però vi consiglio di focalizzare e concentrarvi e fare il nome di altri grandi cantanti, senza trasformare il tutto nell’ennesimo scontro, per quello ci sarà spazio più avanti e potrete far valere i vostri voti!

    Abbiamo notato pochi nomi per ora: Prince, Springsteen, Mercury, Williams…

  22. simone ha detto:

    uno che ha venduto 750 milioni di dischi non ha rivali. ha fatto numeri che mai nessuno ha raggiunto. è stato l’artefice del cambiamento della musica. da lui al secondo classificato c’è un abisso. come lui nessuno….neanche i beatles

  23. Carmen ha detto:

    Mi dispiace per tutte voi che tanto amate M.J.ma io credo che il nuovo re del pop sia solo e sempre il mitico ROBBIE WILLIAMS.

  24. LAURA ha detto:

    IO HO VOTATO NO XCHE ‘ A ME NN PIACE,FANS DI MJ NN ME NE VOGLIATE………MA NEL MIO CUORE C’E’ SOLO UN UNICO KIN OF THE POP MR ROBBIE WILLIAMS

  25. asia ha detto:

    MICHAEL always!!!!!!!!!!

  26. David Batista ha detto:

    Nancy ha centrato il punto, un conto è dire “per me è il re del pop”, “è il mio re del pop” o cose del genere e un conto è dire “il re del pop è…” o “è il re del pop” o cose del genere. Chessò per me la Juventus ha 29 scudetti, xkè gli ultimi 2 li meritava, ma ufficialmente non è così, purtroppo son dell’Inter. Così il discorso del Re del Pop, ufficialmente è Michael Jackson, ma per i fans di altri artisti, è il loro preferito xkè è il loro mito, è il loro re. Ovviamente, bisogna sempre formulare bene la frase per evitare fraintendimenti. Sai quante volte ho visto scritto che Bono è il nuovo re del rock & roll, mentre ufficialmente sanno tutti che è Elvis. Questo è un altro esempio….

  27. Nancy ha detto:

    Per me il RE DEL POP é SOLO UNO E LO SARA’ X SEMPRE:ROBBIE WILLIAMS !!!!!
    é un grande solo lui puo’ regalare certe emozioni 🙂

  28. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    NON c’è nessun NUOVO RE DEL POP!IL RE è uno solo ed il suo nome è MICHAEL JACKSON!

  29. JacksonianaForEver ha detto:

    bene … vedo che la risposta dei jacksoniani non si è fatta attendere !!
    oltre a Michael che non può assolutamante mancare , essendo LUI L’UNICO RE DEL POP …
    io proporrei anche Mercury e Prince …

    provate ad immaginare una finale Michael Jackson VS Prince … wooow , spettacolo !!

  30. the king ha detto:

    marika: ma cm puoi dire una kosa del genere!! madooooooo

  31. marika ha detto:

    Io ho votato SI per la partecipazine di MJ

    ma il nuovo re del pop per me è uno solo :

    ROBBIE WILLIAMS.

  32. luk-me8 ha detto:

    si e come se non deve partecipare!!!è il re del pop!!!

  33. DANGEROUSgirl ha detto:

    Certamente!!!
    Michael deve partecipare al Sonic Arena 2!!!
    Vogliamo Michael!!XD

  34. The queen of pop ha detto:

    Ma è naturale che michael ci deve essere!!!!
    forza jacksoniane dobbiamo votare
    FORZA MICHAEL…. I LOVE YOU

  35. The King ha detto:

    rieccomi… salve a tutti… cmq io ASSOLUTAMENTE voglio ke Mj partecipi xke 1 deve rivincere xke nessuno e dico nessuno può prendere il suo posto… e 2 ora ke il ritorno e distante solo 2 mesi noi nn lo contiamo!!! ma assolutamente qnd votiamo la partecipazione di miche 😉

  36. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Sono domande da fare??
    Certo che Mikelino mio deve partecipare, adesso che è ritornato lo volete escludere?
    No no. Non vedo l’ora che inizi anche questa competizione.
    Mikelin, Mikelin viva Mikelin… tattatata

  37. Lucrezia ha detto:

    Io direi anche Freddy Mercury…perchè anche se faceva parte dei Queen ha fatto anche canzoni da solo e devo dire che sono belle…poi ha una voce fantastica

  38. MJJNURIO ha detto:

    certo,mj deve essere sempre presente,anke xkè nn ‘cè storia…vincerebbe sempre lui,nessuno è kome michael jackson!!!!!

  39. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    MICHAEL ci deve per forza essere!!!Alza un pò il livello di questa ”competizione”XD
    Potrebbero esserci anche Steve Wonder e Bruce Springsteen,che comunque hanno lavorato recentemente a nuove cose e stanno ancora al lavoro,sarebbe bello omaggiarli 😀

  40. billa ha detto:

    giusto!!! anche xk JacKson è bravissimo quindi nn può nn esserci!!! è il mejo in poche parole!!!

  41. Lucrezia ha detto:

    Michael Jackson non può mancare…noi lo vogliamo…quelli che hanno detto di no temono il confronto con i loro idoli perchè ha vinto la scorsa edizione…w Michael Jackson il vero Re del Pop…

  42. Mimì ha detto:

    Micheluzzo mio non può mancare!!!!!! *________*
    Je l’aime!!!

  43. Master_Yami ha detto:

    Chi ha votato no probabilmente teme il confronto di Mj contro i propri beniamini…
    oppure si tratta dei soliti a cui rode il fatto che abbia vinto lui sconfiggendo i loro beniamini nel precedente torneo…
    oppure ancora è la solita gente piena di pregiudizi ed ignoranza…
    Non si spiega diversamente come si possa pensare a fare un torneo di grandi artisti stranieri senza citare proprio MJ.
    E’ una cosa che dovrebbe essere scontata, sia che ti piaccia l’artista sia non…
    Io ad esempio non amo particolarmente Madonna o Robbie Williams, anzi non mi piacciono affato, ma è innegabile e scontata la loro ammissione al torneo, ci mancherebbe che non ci fossero proprio loro!

  44. Master_Yami ha detto:

    Certo che si, che domande…
    Se non partecipasse proprio MJ che ha fatto la storia della musica dagli anni 60 in poi (perchè ricordo che lui canta da quando aveva 5 anni anche con i suoi fratelli, quindi non dimentichiamocelo)gli altri allora sarebbero del tutto fuori luogo…

  45. MaRi ha detto:

    Avoja!!!!!!! Michael non può assolutamente mancare proprio ora che è tornato sulle scene!!!
    VOGLIAMO MICHAEL!!!!!!!!

  46. David Batista ha detto:

    Secondo me converrebbe fare un limite massimo di 2 o 3 riconferme, poi pausa e in seguito, se la gente rivuole il campione. La ripartecipazione al torneo.

    Che poi i vincitori di ogni categoria si fronteggeranno per il titolo assoluto e lì si farebbe ancora più entusiasmante! Uno scontro tra campioni e figuriamoci con Jackson protagonista cosa ci uscira 😛

  47. dirtydiana ha detto:

    Ma dai, assolutamente si.

  48. mattkingofpop ha detto:

    SIIIIIIIIIIII…Michael ci deve essere.Deve dimostrare che lui è, è stato e sarà per sempre primo in tutto.W MJ!!!!!!!1

  49. Jackofan ha detto:

    Giusto Jacksoniana la penso come te….Michael x SEMPRE!!!

  50. JacksonianaForEver ha detto:

    che Sonic Arena sarebbe senza la partecipazione del grande RE DEL POP …. vogliamo MICHAEL JACKSON !!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009