Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero

Di , scritto il 07 Aprile 2009

Justin TimberlakeEccoci giunti anche al momento delle nomination riguardanti il miglior cantante uomo straniero e in questo caso, oltre a chiedervi i nomi di quelli che secondo voi sono gli artisti più validi, sia del momento che in assoluto, vogliamo sottoporvi un sondaggio riguardo una questione di regolamento.

Da quando in redazione abbiamo cominciato a pensare a Sonic Arena 2, c’è stata discussione sul fatto se si doveva includere o meno nel secondo campionato il vincitore del primo e la discussione si è estesa anche a tutti voi lettori, al punto che non sappiamo bene cosa decidere.

Perciò lo chiediamo  voi con l’ormai consueto voto a fine pagina: Michael Jackson può concorrere anche alla prossima Sonic Arena o deve rispettare un turno di riposo in quanto vincitore della passata stagione?

Per quanto riguarda invece i nomi dei cantanti, non immaginiamo davvero cosa uscirà fuori. Alcuni sono ovvi e di sicuro spunteranno: Justin Timberlake e Robbie Williams, per esempio, ma ce ne servono 8 e dovrete davvero darvi da fare fino a domenica. Bene, ora la redazione tace e lascia parlare tutti i lettori: fatevi sotto con i nomi dei vostri beniamini preferiti!

Michael Jackson può partecipare a Sonic Arena 2?
Guarda risultati

132 commenti su “Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero”
  1. Nancy ha detto:

    Ti appoggio completamente VerJackson93,a volte si cade nel ridicolo x esaltare i nostri idoli,”è meglio lui è meglio l’altro” hai ragione continuiamo a sostenerli kn maturita’ e senza mettere commenti uno/a contro l’altra/o!!!
    Sei una delle poke fans d Mj con la quale sn riuscita ad esprime le mie opinioni senza essere attacata,sembri una persona veramente carina e rispettosa!!é un piacere parlare kn persone km te la maturita’ si vede anke in questo!!
    Continuiamo a sostenere i nostri cantanti :)con serenita’!!! l’importante è ke a breve ritorneranno entrambi x la nostra gioia,pronti a darci grandi emozioni!!!!!! Io nn vedo l’ora d rivedere Robbie 🙂
    T abbraccio 🙂 🙂

  2. VerJackson93 ha detto:

    No tranquilla 😀 lol non vi sto assolutamente paragonando ai fans dei th!!! alle fans cioe, ci mancherebbe quelli sono casi davvero disperati! nono anzi direi di te che sei una persona matura, sai i bimbiminkia si esprimono a suon di volgarità e stupidità, tirando sempre fuori argomenti sulla vita personale, come Jacopo, non tutti i fans di Robbie sono persone mature, mi riferivo a quello!
    cmq si non è per niente carino tirare fuori questioni personali, anche se sono cose positive qua si parla della musica! Finalmente qualcuno che lo capisce! ti ammiro lol!!!

    Bhe Robbie è certo ad alti livelli, (ed è tra i pochi che apprezzo personalmente!) ma ovviamente mai ai livelli di Michael!!! penso sia inutile continuare a dire è meglio lui, no lui, lol perchè e da bambini, questa è la nostra opinione e non la cambieremo perciò propongo una tregua di pace e tranquillità e continuare ad elogiare i propri idoli senza dire è meglio di quello e di quell’altro! il rispetto è da persone mature! 😀
    Kiss ;D
    MIKE I LOVE YOU!!!

  3. Nancy ha detto:

    X–VeroJackson93
    Ora è tutto kiaro sai dalle tue parole si poteva fraintendere…x favore nn ci paragonare ai fans deo TH..ke io personalmente nn li sopporto ;)non siamo a quei livelli di immaturita’ dai..
    Cmq io ho espresso quel dubbio sulla sua salute xkè avevo letto ke nn stava tanto bene e mi dispiace x questo…hai ragione a dire di nn fare riferimenti sulle questioni private e passate d Mj ..anzi pregherei tutti di nn fare ceventuali commenti neanke su Rob=) xkè nn è carino in nessuno dei due casi!!!
    ti ringrazio x gli apprezzamenti ke hai fatto su Rob almeno 6 sincera 🙂
    Cmq io credo veramente ke anke se lui nn ha un titolo ufficiale km Mj ,lo merita piu’ d kiunque altro ,perkè penso ke sia l’artista piu’ completo e grande degli ultimi 18 anni e il suo ritorno fara’ scalpore come sempre!!!
    Io ammiro molto Mj ma Robbie è veramente uniko sul palco e le sue canzoni sn veramente meravigliose e basta uno sgurdo x coinvolgere il suo pubblico e far commuovere tutti!!!
    Bacii 🙂

  4. VeroJackson93 ha detto:

    Einstein cioè disse l’ignoranza umana non ha limiti..sorry for error xD

  5. VeroJackson93 ha detto:

    Volevo dire Jon Bon Jovi 😉
    Nancy ma guarda che io non ho per niente messo in dubbio Robbie sul fatto umanitario, perchè so che è un grande uomo anche lui, mi scuso se non stata chiara ma mi riferivo al fatto che Jacopo ha abbia detto “Una persona problematica come lui…(M.J.)non riesco a capire cosa riesce a trasmettere di buono! e comunque,anche se così fosse sarebbe sicuramente fittizio!”
    Perchè queste cose mi fanno andare in bestia
    Tutti i problemi di saluti che si sono inventati, che non ce la farà nel tour, o cose del tipo: “il suo ultimo album decente dal..” ma ragazzi siamo impazziti????? album decente ahahahah e adesso pure il polso bionico, ahahahahahahahahah quante risate che mi fanno fare, ma ciò che mi infastidisce è che la massa ci crede seriamente, giudicandolo un poco di buono, passato, e tutte quelle schifezze a cui credono tutti..bah..e proprio NO COMMENT come disse Heintain, l’umanità umana non ha limiti..e aveva ragione
    poi un’artista non lo si giudica se è attivo attualemente, perchè puoi anche fare 100 album all’anno, ma quando un’altro è migliore è migliore e bisogna ammetterlo, e questo vale anche pe un bravissimo artista come Robbie, poi voi vi ostinate a dire Robbie il migliore (come i fans dei tokio hotel del resto) ma visto che non volete ammettere la superiorità di uno che ha scritto la storia della musica e rivoluzionato la musica stessa, fino a portarci ai livelli d’oggi, (e qui la gente dovrebbe solo ringraziarlo e invece), ma volete metterlo davanti anche ad un’artista come FREDDIE MERCURY??? se vi sentissero i suoi fans vi scannerebbero all’istante! ahahah scusate ma questi ragionamenti mi sembrano del tutto insensati..ricordate, oggettività e soggettività? ragazzi io non sto criticarndo nessuno ma i fatti parlano da soli..Robbie non è il Re del Pop, ma è comunque uno dei più bravi artisti sulla piazza, è questa la storia, accettatela
    cmq Michael non è certo da meno, ha donato miliardi e miliardi, una volta ha dato tutto il ricavato di uno dei suoi 3 World Tour, e dedicato la sua stessa vita ad aiutare poveri,andando di qua e di la ma vabbè in campo artistico, (divrebbe essere questo il discorso xD)Robbie anche se lo ammiro molto (uno dei pochi) ragazzi ma non batterà mai delle leggende di questi livelli..voi potete anche aggrapparvi al fatto che non stanno rilasciando cd da un po’ (e nel caso di Freddie sfido chiunque :(..), un vero intenditore non giudica se un’artista è attivo o meno, che poi Michael si può dire ritornato attivo, c’è stata una lunga pausa per colpa di quel maledetto processo..
    cerchiamo di essere superiori ai bimbiminkia ragazzi! che qua si parla di artisti veri quindi non c’è nessun bisogno di fare di sti ragionamenti!

  6. Nancy ha detto:

    X–>VeroJackson93
    Io nn ho mai messo in dubbio le qualita’ di Mj,ho sempre affermato ke è stato un grande e credo ke ora voi lo stiate elogiando kosi’ tanto xkè è da tantissimo ke nn lo vedete e su questo v appoggio, posso capire che desideriate ke Mj ritorni ad essere vincente…ma la domanda dell’aticolo m pare ke sia “miglior cantante straniero” e Robbie lo batte..anke xkè dubito ke Mj (kn tutto il rispetto) possa farcela a fare questo tour cosi’ pesante…x i suoi prob d salute intendo..e mi dispiace realmente!
    Poi il fatto di avere aiutato tante persone..Robbie di sicuro nn ha nulla da invidiargli..anke lui aiuta moltissimo i bisognosi,è patrono di numerosi ospedali x i bambini malati,ha finanziato numerose scuole,ha aiutato e (fidati) diverse ragazzi/e malate gravemente e la madre d una della ragazze purtroppo deceduta,l’ha ringraziato propio poko tempo fa’…x non parlare dell’africa e di molti altri luoghi..l’ho visto abbracciare e aiutare tante famiglie,quindi su questo non puoi dire ke Mj ha fatto di piu’,scusami è…magari tu nn seguendolo non puoi sapere cio’ ke ha fatto…
    e anke noi fans d Rob ,saremmo capaci d tutto x aiutarlo ke ti pensi,altrimenti nn saremmo qui a parlarne!!!
    ROBBIE THE BEST!!!

  7. ALESSANDRA ha detto:

    robbie e’ il migliore,voi fans di MJ vivete nel passato poiche’ tanto tempo fa’ era un bravo cantante mentre robbie e’ il presente e secondo me e’ il migliore attualmente

  8. VeroJackson93 ha detto:

    Bhe si John Bon Jovi è un cantante, moooolto in gamba, uno dei migliori indubbiamente ma doveva partecipare alla sfida dei gruppi stranieri perchè Bon Jovi è anche il nome della sua band..peccato davvero ma visto che ci sono i Queen!
    cmq Nancy, se vedi la conferenza del This Is It, del mese scorso, scoprirai chi è l’unico Re del Pop, e ti prego, anche solo per orgoglio personale di sapere di non ragionare come i bimbonkia, fai una differenza tra OGGETTIVITA’ e SOGGETTIVITA’, Per te può essere il migliore ma non lo è oggettivamente, cerca di capire..

    E per Jacopo, come al solite le persone come te mi fanno venire il voltastomaco..
    “Non ci sono paragoni!!! robbie Williams è molto meglio di Micheal Jackson.Una persona problematica come lui…(M.J.)non riesco a capire cosa riesce a trasmettere di buono! e comunque,anche se così fosse sarebbe sicuramente fittizio!”
    cosa cosa? ho capito bene o è una mia illusione? stai scherzando vero? senti, non so quante volte l’ho già detto, in generale, PRIMA DI PARLARE, INFORMATEVI SUL SERIO E NON IN BASE ALLE SOLITE BOIATE DEI TABLOID!!!!!!!!
    ma certo, continuamo a credere alle solite cavolate dei media e giudicare di conseguenza e continuando a screditare pure il valore artistico di un genio..ma come si permette la gente così di dire cosa può trasmettere di buono? o sarebbe sicuramente una cosa fittizzia?
    Tanto per cominciare Michael ha aiutato miliardi di persone povere e bisognose, è una delle star che ha donato di più al mondo, fa impazzire generazioni e generazioni, di ogni razza, di ogni età, entrando nel più profondo del cuore dei miliardi di fans pronti a tutto per lui, bhe non è una cosa certo che voi possiate capire..
    Nancy credi che Robbie batta Michael pure in questo? in quanto tu sia una sua fan lo posso capire ma per piacere non andare a screditare chi è nettamente superiore!

  9. David Batista ha detto:

    Bon Jovi è il nome del gruppo: http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=11:hifexqw5ldde
    che poi sia anche il cognome del cantante è un altro paio di maniche. mq Jon ha intrapreso anche una breve carriera solista (2 album colonne sonore di suoi 2 dei suoi film e basta).

  10. Lucrezia ha detto:

    Veramente a me risulta che Bon Jovi sia un cantante…Jon Bon Jovi è un cantante…a mio parere molto bravo

  11. David Batista ha detto:

    Dunque, per ora i nomi proposti sono Michael Jackson (dipende dal risultato del sondaggio), Robbie Williams, Stevie Wonder, Bruce Springsteen, Freddie Mercury, Prince, Rick Astley e James Blunt (Bon Jovi l’ho escluso xkè è un gruppo, si è anche il cognome del cantante, ma così è riferito al gruppo). Se Michael si riconfermasse, siamo 8 precisi.

  12. David Batista ha detto:

    Nancy, l’unico che definisce Robbie Re del Pop oltre ai suoi fans è Daniele Bossari (che non conta un ciufolo nella musica). Guarda i World Music Awards 2006 a Londra e il This Is It del 2009. CHI VIENE DEFINITO RE DEL POP MONDIALE E’ MICHAEL JACKSON. Semmai ci fosse un erede è Justin Timberlake, avanti a Robbie ci sono centinaia di artisti.

  13. Nancy ha detto:

    x la rabbia faccio pure errori grammaticali..scusate!!!:(

  14. Nancy ha detto:

    Ma quali ascolti mediatici…aumento di vendite e cavolate del genere…a Robbie nn è mai servito questo …è il mondo della musica a definirlo kosi’ prendine atto ..e di certo lui nn ostenta le sue qualita km affermi anzi dimostra d essere un campione ogni volta che lo si ascolta!!!Non ha bisogno di stratagemmi fidati,nelle sue canzoni c’è la sua vita,le sue emozioni!!
    Robbie è adorato da tutti,lui riesce nn solo puo’ smuove i continenti ma penetra nei CUORI delle persone,lasciando un’emozione ke poki sanno dare,
    Questo lo rende un grande!!!

  15. alessandra ha detto:

    potete dire quello che volete robbie e’ il migliore capito????

  16. JacksonianaForEver ha detto:

    X Nancy –> Certo che c’è un motivo … si chiama “ascolti mediatici” !
    trattasi di show-business , nulla a che vedere col talento , e la genialità di un artista …

    il VERO RE DEL POP , alias Mr. Michael Jackson , non ha mai avuto nessun bisogno di servirsi del SUO titolo per fare ascolti mediatici , o innalzare in numero di copie venute … basta lui e il suo talento per mobilitare un’intera nazione , o addirittura un intero continente !

    poi ci sono alcuni artisti che per fare un pò di odience in più e per vendere qualche copia in più hanno bisogno di ricorrere a certi stratagemmi … e nonostante ciò non riescono ad ottenere gli stessi risultati di Michael .

    riflettete ragazzi …

  17. JacksonianaForEver ha detto:

    X Carmen –> Ho seri dubbi sul fatto che tra 30 anni qualcuno possa ancora ricordare chi sia Robbie Williams …
    e cmq per ora accontentatevi , chi si accontenta gode … invece chi è consapevole di cosa sia il meglio non accetta di accontentarsi !

    giusto per precisare , Michael non ha mai detto che si ritira , ha detto solo che questi saranno i suoi ultimi live a Londra … ridendo tra l’altro !
    ha ancora parecchio da dire in campo musicale , mi sà che chi credeva di prendere il suo posto dovrà aspettare ancora tanto , magari cercando di defosilizzarsi anzichè auto-proclamarsi re del pop !

  18. Nancy ha detto:

    ROBBIE WILLIAMS PER SEMPREEEEEEEEEEE!!
    E’ un talento indiscutibile =) è
    L’uniko ke puo’ essere definito RE DEL POP attualmente,
    Mj ha sicuramente il titolo ufficiale ma in tutti i live,in tutti gli eventi musicali e anke in tutti gli EMA (e potrei continuare x ore..)ROBBIE è conosciuto km il RE MONDIALE DEL POP =)
    guardatevi il titolo dell’ultimo suo concerto….è stato tramesso km “l’evento mondiale del re del pop” ci sara’ un motivo,no??!!!!

  19. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Concordo con Unbreakable.Shy.Soul.
    Mikelino mio 4ever. E’ Mioooooooooooooooooooo!! Hihihihihihihi.

  20. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Jacksoniani lasciamo perdere ,fanno finta di non capire. Eh vabbeh,la storia e la realtà non mentono 😀

  21. Nikk@mj ha detto:

    anche Robbie ha venduto milioni di biglietti in 3 secondi ?? :):):):):):):):):):):) ma daaaaaaai :):):):):):):):):) Michael Jackson 4 ever!!!!

  22. VeroJackson93 ha detto:

    Ed eccomi..in questi giorni pultroppo non ci sono molto e ho visto solo ora questo topic..ma è ovvio che Mike ci deve essere! un pilastro della Musica! Questo sondaggio si che è interessante! Con leggende di questo calibro!

    Cmq ragazzi qua si sta veramente andando oltre i limiti dell’immaginanzione..seriamente.
    Dire che Robbie Williams è migliore di MICHAEL JACKSON per me è pura fantasia, come è stato già sottolineato, ok se il commento è una cosa personale come ‘è il MIO re’ ma andare a dire così liberamente che E’ il re, a me infastidisce molto, perchè molta gente non sa fare paragone tra oggettivo e soggettivo e pretende anche di aver ragione..davvero, è penoso e molto triste.
    Dire che Michael Jackson è passato è solo una delle poche solite scuse per screditarlo, come al solito, cosa molto comune tra gli ignoranti di muisca, perchè Robbie certo è una bravissimo cantante, io lo apprezzo molto, ma dire che supera un certo MICHAEL JACKSON solo perchè lo si preferisce per me è una bestemmia alla musica..
    e tanto per intenderci, un titolo del genere non viene screditato così tanto per solo perchè ai fans piace più uno che un altro, è una targa indelebile, come Elvis è, e sarà per sampre il Re del Rock, MIchael è, e sarà per sempre il Re del Pop, ma certo voi non sapendo a cosa agganciarvi tirate sempre fuori ste cose..passato? un vero intenditore di musica nn fa differenza da che anno è la musica in questione, ma dalla qualità, e se quella di Michael e superiore voi non potete sottometterla per vostro piacere perchè non sta ne in cielo ne in terra.
    Poi miglior entertainer chi? Robbie Williams? questa non l’ho mai sentita, forse voi non siete a conoscenza dl tutti i record che ha Michael a livello di entertainer, tanto che una volta è stato anche nominato Re dell’intrattenimento, mi sembra perfettamente inutile stare a fare paragone tra una leggenda e solo un bravo artista, come il fatti di stare qui a cercare di spiearvi perchè tanto l’essere umano vede solo quello che vuole vedere, se non riuscite a fare paragone tra cosa oggettiva e soggettiva, io non posso farci niente..
    Forza Jacksoniani! facciamo sentire!
    IL RE E’ TORNATO!!! Aaow

  23. Lucrezia ha detto:

    dimeticavo…W Michael Jackson il vero e unico re del pop

  24. Lucrezia ha detto:

    Riguardo Robbie Williams e Michael Jackson ho già esperesso il mio parere…io verrei aggiungere alla lista dei nomi Bon Jovi e James Blunt

  25. carmen ha detto:

    Comunque se fra una trentina d’anni Robbie deciderà di ritirarsi dalle scene, penso che ci sarà anche per lui il sold out.se lo deciderà vi faremo un fischio,OK? adesso ci accontentiamo…

  26. Carmen ha detto:

    …………………………..Robbie Williams e basta!!!!!

  27. oriana ha detto:

    tu sei l’unico, sei un grande robbie williams.

  28. oriana ha detto:

    robbie sei un grande…………l’unico

  29. Enrica ha detto:

    Ogni fan ama il proprio idolo!!! senza polemiche! io preferisco decisamente molto di più ROBBIE WILLIAMS.

  30. morwena ha detto:

    robbie e’ il migliore in assoluto voi siete poco informati perche’ anche i suoi concerti sono sold-out e poi ha anche stabilito il maggior record di vendita in poche ore comunque e’ il migliore……….

  31. JacksonianaForEver ha detto:

    X JACOPO –> prima di sparare simili idiozie ti consiglio di prendere qualche informazione in più , parlare senza cognizione di causa è stupido oltre che irritante …

  32. JacksonianaForEver ha detto:

    mi sorge un dubbio : sapete qual’è la differenza tra OGGETTIVO e SOGGETTIVO ?

    Oggettivo : è tutto ciò che concerne la realtà , la concretezza dei fatti , cioè le cose come stanno realmente , e oggettivamente parlando per ora Micahael Jackson è L’UNICO RE DEL POP … punto .
    Non siamo noi a dirlo ,bensì sono i fatti concreti che lo dimostrano , quindi è oggettivo ed ufficiale .

    Soggettivo : è tutto ciò che deriva dal modo di sentire dell’individuo in quanto tale , dato che ogni individuo sente e pensa in modo diverso dall’altro , quindi siete liberissimi di dire che PER VOI e sottolineo PER VOI Robbie Williams è il vostro re del pop … ma solo ed esclusivamente PER VOI … per il resto del mondo e per la storia della musica è , e continuerà ad essere Michael Jackson … fatevene una ragione .
    Potete affermarlo in base alle emozioni che Robbie vi trasmette , e va benissimo , ma non potete pretendere che la cosa passi per vera , perchè in realtà non lo è .
    la vostra tesi non è supportata da fatti e dimostrazioni concrete , ma solo da sensazioni … quindi nulla di oggettivo .

    per chi ritiene che Michael sia un artista “passato” , beh , provate a dare un occhiata alle vendite dei biglietti del suo tour esclusivamente londinese … 50 CONCERTI TUTTI SOLD-OUT … e biglietti sono spariti alla velocità della luce,
    appena Robbie arriva fare una cosa del genere fateci un fischio !

  33. Jacopo ha detto:

    Non ci sono paragoni!!! robbie Williams è molto meglio di Micheal Jackson.Una persona problematica come lui…(M.J.)non riesco a capire cosa riesce a trasmettere di buono! e comunque,anche se così fosse sarebbe sicuramente fittizio!

  34. federica ha detto:

    Robbie tutta la vita assolutamente!!!!!anche se MJ nn mi dispiace 🙂 ciaooo

  35. Nancy ha detto:

    Buongiorno..l’unica ke ha capito il senso di quello che volevo dire è stata propio Cinzia =)grazie cara!!!
    anzi mi disp d avere discusso kn quella ragazza anke xkè vedo ke ha la stessa eta’ di mia cugina…cmq nn sentitevi attaccate da noi..rispettiamo Mj ma riteniamo ke Robbie sia un grande e attualmente nn c siano cantanti km lui è un grande in tutto e i suoi live sn indescrivibili =)!V consiglio d vederli=)
    Poi concordo kn Unbreakablecon la frase “manteniamo sempre il dialogo,peace & love ”
    Baciiii!!!

  36. alessandra ha detto:

    io voto per robbie williams il migliore in assoluto…………….

  37. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Ma l’emozione è una cosa soggettiva,non si può dire che un cantante è migliore di un altro in base all’emozione che trasmette.
    Per esempio ad una mia amica emozionano più i Jonas Brothers(-.-” XD)che i Queen,ma ciò non significa che i JB siano migliori dei Queen(ma neanche da morti XD).
    Cioè oggettivamente Michael è un milione di volte migliore di Robbie,è una questione di obiettività ed oggettività.
    Spero di essermi spiegata bene ,baciiiii e manteniamo sempre il dialogo,peace & love 😀

  38. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

  39. Cinzia ha detto:

    …Ma possibile che nn si può discutere e esprimersi concretamente senza finire con il prendersi a pesci in faccia???Il termine “permaloso” espresso da Nancy forse era proprio riferito a questo no?!?Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e preferenza giusto???Io stimo Michael era una delle icone che avevo e tutt’ora nn posso negare che abbia contribuito a fare la storia della musica…Le emozioni e le canzoni di Jackson che ci ha regalato rimarrano integre nella storia ma se devo scegliere un cantante straniero completo,che sà mettermi adrenalina pura dentro le vene questo è Robbie Williams…Mi si aprono mille mondi ascoltando la sua voce,la sua musica,le sue composizione…E l’animale da palcoscenico migliore che abbia saputo farmi emozionare,ridere,piangere…ROBBIE FOREVER!!!

  40. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Come ha detto Unbreakable.Shy.Soul, se continuate a dire che Michael è passato è ovvio che noi Jacksoniani vi veniamo contro.
    Penso, anzi ne sono sicura, che sei noi dicessimo che Robbie non è mai iniziato o che è finito da quando si è sciolto dai Take That. Anche voi ci verreste contro.
    Quindi non dite che noi fans di Michael siamo prmalosi, se prima voi venite a provocarci.

  41. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Sai, io sono partita da una persona per risolvere questo problema, e quella persona sei tu.
    Sono arivata alla conclusione, che ormai siete cause perse, e che nn si può fare niente, quindi meglio sterminarli tutti a prima vista. Non ti preoccupare che la prima sarai tu, non verrai assolutamente esclusa!!
    E poi sai perchè ho voluto perdere la così grande opportunità di tacere?
    Propio perchè, come tu stessa hai detto, bisogna sempre dire ciò che si pensa, ti sei tradita da sola mia cara.
    Io dico ciò che penso, come, quando e dove mi pare. E le persone sono libere di giudicare la mia opinione, siamo in un modno libero. Nessuno dipende da nessuno.
    Quindi mia carissima Nancy (carissima s fa per dire), mi vuoi giudicare? Vuoi giudicare l mia opinione, un mio pensiero?
    Fallo. Ma ti prego fallo con classe!! Molta classe!!
    Bye Me”95″

  42. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Nancy io sono d’accordo sul fatto di dire la propria opinione senza discutere. Io ,infatti,sono la prima che cerco di mantenere la pazienza,la calma e l’educazione prima di tutto,ma se dici un’altra volta che Michael è passato è normale che tutti noi Jacksoniani ti veniamo contro.

  43. Nancy ha detto:

    L’importante è dire la propia opinione senza discutere!:)
    ricordatevelo!

  44. Nancy ha detto:

    Gia’ purtroppo stai scrivendo ankora e hai perso un’okkasione x tacere!!!gia’ 6 propio tu a conoscere bene la porala ignoranza, x risolvere il tuo dilemma parti da te e poi dicci se hai trovato una soluzione……
    La riflessione è:si è liberi di dire la propia opinione???La risposta è SI,capisci?!!
    Fattene una ragione ormai MJ è passato da troppo tempo!!!ROBBIE THE BEST!!
    buona notteeeeeeeeeeeeeee!!!!

  45. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancyyy, non ti rispondo non sei degna di risposta. Ti snobbo ts!!
    Azz, io vi avevo sottovalutato, allora il problema “ignoranza” è molto grave nel mondo. Sono indecisa tra quale poblema è più importante risolvere, quello dell’ignoranza? O quello della crisi economica?
    (Riflessione)

    Sono arrivata alla conclusione che, l’uno o l’altro problema venga risolto prima non conta, conta che vengano risolti entrambi nel minor tempo possibile. Ma che si risolvano cavolo!!
    E’ molto grave, già! MOLTO.
    Io vi saluto Bye…
    Molto, molto grave, e già. Non posso non pensarci.
    Che fenomeno della natura, mi dispiace per chi è stato contagiato, perchè sono soggetti di scherzi e cattiverie umane.
    MONDO CRUDELE!!
    Oddio sto scrivendo ancora?? Scusate!! XD
    Bye!!

  46. David Batista ha detto:

    Se come no, infatti i dischi di Michael tornano sempre in classifica (spesso anche al primo posto), mentre Robbie no, per non parlare del This is it Tour, che il tour con l’incasso più veloce di tutti i tempi. Come puoi constatare è sempre lui il numero 1, eppoi lo vuoi capire che Robbie si autodefinì Re per gioco? Che poi, ci sono centinaia di artisti migliori di Robbie Williams e che hanno più voglia di cambiare la musica, a differenza di lui che rimane fossilizzato sempre la, con un album più uguale di un altro.

  47. David Batista ha detto:

    Non ho mai proposto nessun artista da aggiungere nelle sezioni precedenti, ma vendendo le proposte in questo topic, mi sento di mettermi in gioco. Per rendere la cosa più simpatica vorrei proporre Rick Astley. E’ una meteora degli anni ’80 che continua a pubblicare dischi oggi, ma senza raggiungere il successo degli ’80s. Agli MTV European Music Awards 2008 è stato votato come MTV Best Act Ever (si poteva votare quante volte si voleva, ecco xkè ha vinto lui, eppoi è stato aiutato con dei programmini da alcuni informatici suoi fans), quindi è un’ottima motivazione per riproporlo in questa sfida, senza contare che ormai da tempo il suo video Never Gonna Give You Up spopola su internet come nessuno è mai riuscito a fare ed è colonna sonora di molti video buffi. Penso che la sua presenza renderà il torneo più simpatico.

  48. Nancy ha detto:

    Ma ke permalosi ke siete voi fans di MJ…sikuramente è stato un idolo al suo tempo,non si discute su questo…tanto di capello.Ora accontentatevi del suo prossimo tour e lasciate il titolo indiscusso di RE DEL POP AL SOLO E UNIKO ROBBIE WILLIAMS!!!

  49. David Batista ha detto:

    Dunque, per ora i nomi proposti sono Michael Jackson (dipende dal risultato del sondaggio), Robbie Williams, Stevie Wonder, Bruce Springsteen, Freddie Mercury e Prince.
    5 nomi + Michael che dipenderebbe da questo sondaggio e siamo a 6. Escluso Williams che è un’icona della musica di oggi, qui sta per diventare uno scontro tra Leggende e davvero emozionante (ammesso che poi questi nomi vengano riconfermati fino a Domenica).

  50. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    karmen meglio che sto zitta và…non voglio dire parolacce per rispetto alle vittime del terremoto


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009