Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero

Di , scritto il 07 Aprile 2009

Justin TimberlakeEccoci giunti anche al momento delle nomination riguardanti il miglior cantante uomo straniero e in questo caso, oltre a chiedervi i nomi di quelli che secondo voi sono gli artisti più validi, sia del momento che in assoluto, vogliamo sottoporvi un sondaggio riguardo una questione di regolamento.

Da quando in redazione abbiamo cominciato a pensare a Sonic Arena 2, c’è stata discussione sul fatto se si doveva includere o meno nel secondo campionato il vincitore del primo e la discussione si è estesa anche a tutti voi lettori, al punto che non sappiamo bene cosa decidere.

Perciò lo chiediamo  voi con l’ormai consueto voto a fine pagina: Michael Jackson può concorrere anche alla prossima Sonic Arena o deve rispettare un turno di riposo in quanto vincitore della passata stagione?

Per quanto riguarda invece i nomi dei cantanti, non immaginiamo davvero cosa uscirà fuori. Alcuni sono ovvi e di sicuro spunteranno: Justin Timberlake e Robbie Williams, per esempio, ma ce ne servono 8 e dovrete davvero darvi da fare fino a domenica. Bene, ora la redazione tace e lascia parlare tutti i lettori: fatevi sotto con i nomi dei vostri beniamini preferiti!

Michael Jackson può partecipare a Sonic Arena 2?
Voti totali: 192 Iniziata: April 7, 2009 Torna a votare

132 commenti su “Sonic Arena 2: Miglior Cantante Straniero”
  1. alessandra ha detto:

    robbie sempre in assoluto

  2. VeroJackson93 ha detto:

    Beppe bisognerebbe farti un monumento! sono disposta a a fartelo io stessa!
    doni ma fammi il piacere di tenere quel forno di..cavolate..chiuso
    sapete ragazzi, domani vado ad amici, mi faccio amica la de filippi e mi auto-proclamo Regina del Pop! che ne dite poi nessuno considererebbe più Madonna? e io sarei la Regina del Pop siiiiii
    -_-”’
    I love you, King

  3. Beppe ha detto:

    Ragazzine, andateci piano!

    Mi sembra esageratamente esagerato deniare Robbie Williams di un titolo, quale RE DEL POP…

    per carriera musicale, innovazione, talento e genialità relativa al campo musicale tale titolo spetta solo e unicamente a MICHAEL JACKSON, e non venitemi a chiedere il perchè…

    Robbie ha dimnostrato di essere un buffone, quando si insinuò di questa “carica” autoproclamandosi appunto King Of Pop…assurdo!

    A sto punto preferisco Timberlake, che tutto sommato canta e danza benino, e ammira colui da cui ha preso ispirazione(MJ). Un ragazzo con la testa sulle spalle, con i piedi a terra.

  4. doni ha detto:

    ma ke mj!!! ormai lui è un alieno di quelli ke vede robbie!!!

    robbie kinggggg

  5. miriam ha detto:

    robbie il piu’ fantastico

  6. VeroJackson93 ha detto:

    Raga non cadiamo in queste bambinate dai! noi, Michael Jackson fans siamo i migliori ricordate? e bene rispettare la tradizione! niente pregiudizi, anche se gli altri non rispettano noi, freghiamocene, come sempre!
    Cavolo, oggi ho visto Live in Bucharest, The Dangerous Tour..aaaaaa sono ancora in lacrimeeeeeeee!!!! come sempre! Mikeeeee!!! quanto vorrei essere stata lì per dirti I love you tra le tue braccia!!! T_T Angelo mio, il cielo ci ha fatto proprio il dono più grande che potesse mai farci!
    Mike the number one in the World!
    I love you my sweet angel <3

  7. alessandra ha detto:

    LE FANS DI ROBBIE SONO LE MIGLIORI E LE PIU’ SUPERIORI IN ASSOLUTO LE CRITICHE NON CI TOCCANO CI SCIVOLANO ADDOSSO W.ROBBIE

  8. Lucrezia ha detto:

    Stavolta ti do ragione Nancy…Paris non dovevi non è giusto, anche perchè non conosci nessuno tra queste persone e non hai diritto di giudicare…facciamo vedere che i fan di Michael Jackson imparano da lui…pegiudizio è ignoranza…

  9. Nancy ha detto:

    X—>Paris
    Ciaoo ma nn hai letto i nostri messaggi precedenti?? Avevamo tutti deciso di sostenere i nostri idoli kn rispetto e ora arrivi tu a giudicare..x favore smettila!!
    Tu sostieni Mj e lascia ke gli altri sostengano Robbie,spero che tu capisca ke nn è una critica personale ma sarebbe carino se ci portassimo tutte/i rispetto!!
    Ciaoo…
    ROBBIE THE BEST!!

  10. Paris Michael Katherine Jackson ha detto:

    Le più più più più stupide… Le fans di Robbie Williams. XD

  11. alessandra ha detto:

    il piu’ intrigante in assoluto robbie williams

  12. rosy ha detto:

    il piu’piu’ piu’ in assoluto……….. ROBBIE

  13. morwena ha detto:

    robbie per sempre………………

  14. Nancy ha detto:

    ROBBIE,ROBBIE;ROBBIE WILLIAMS X SEMPRE!!!
    Lo adorooo 🙂

  15. Rachele! ha detto:

    Il Re è Robbie Williams!!!

  16. alessandra ha detto:

    robbie secondo il migliore in assoluto…………

  17. David Batista ha detto:

    Il giorno per prenotare è finito e uno di quelli che si era quasi certi, entrasse nel torneo, ossia Justin Timberlake, non è entrato. Un altro fattore che porta a non dare mai nulla per scontato qui a SoloSpettacolo.

  18. Lucrezia ha detto:

    Bah sapevo diversamente quindi grazie per la delucidazione…:)

  19. David Batista ha detto:

    Lucrezia, Jon Bon Jovi è un cantante, ma da solista ha inciso solo 2 album di colonne sonore, Blaze of Glory e Destination Anywhere. Gli altri li ha incisi tutti con il gruppo chiamato appunto Bon Jovi.

  20. Nancy ha detto:

    Ragazze/i,giusto x rimanere in tema mi sn vista da poko il live di Robbie a Knebworth,ke evento meraviglioso credo che siano state lo 3 serate piu’ intense di quel periodo :)ke emozioni,ogni volta ke vedo un suo live nn riesco a nn immginare di essere li’ a vederlo..e se tutto andra’ bene forse quest’anno saro’ ad un suo live pronta a festeggiare il suo ritorno tanto atteso!!:)
    VeroJackson93,spero veramente che sia un ritorno kn i fiokki lo spero anke x il tuo Mj,puoi capire quanto x noi fans d Robbie sia importante rivederlo e sn sikura ke avra’ un successone!!!
    ROBBIE YUO ARE FANTASTIC,WE WANT ONLY YOU 🙂
    Non posso ke votarlo,è veramente un cantante che tutti dovrebbero apprezzare,di sikuro lascia parte di sè ogni volta ke lo si ascolta!!!
    –> Carmen grazie x gli auguri,ne approfitto x farli a tutti sia ai fans d Robbie ke ai fans d Mj 🙂
    Robbie ti sosterro’ sempre,you are my KING OF POP:)
    Kisses 🙂

  21. VeroJackson93 ha detto:

    Hai ragione Lucrezia ora ricordo! sisi!!! è vero!!! ahahahahahah oddio mi sto scompisciando dalle risate!!! perchè è a questo che ti rifersici Alessandra vero? lol

  22. Lucrezia ha detto:

    Ma siiiiiiiiiiiii…non ti sei accorta? quando era a piedi…lo ha sorpassato una macchina…forse è a questo che si riferisce?

  23. VeroJackson93 ha detto:

    Alessandra MICHAEL JACKSON SORPASSATO?????
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    questa è bella!!! sentito Jacksoniani? Michael è sorpassato e ci sbagliamo pure! ahahaahaha patetico!!! che ragionamenti bimbominkieschi..Nancy mi pare solo un sogno che si possa stare tranquilli anche qui..

  24. VeroJackson93 ha detto:

    Lucrezia, sei un mito, hai colto in pieno il punto! Grazie!

    Ti ringrazio Nancy!!! Spero ci siano tanti altri come te!!! sei un’esempio da seguire per tutta la compagnia! come Jacomo&co..
    Spero vivamente, visto che in questi sondaggi si sfidano dei grandi artisti, che si possa stare tranquilli senza stare lì a comportarsi come dei mocciosi!

    Jackofan ti straquoto alla grande, un concerto di Mike equivale al delirio totale!!!!! quella magia, emozione unica che circonda Mike è una cosa unica, speciale, che ti entra nel cuore, è..è idescrivibile! non si può esprimere a parole! (e penso che sia così anche voi fans di Robbie, ma se lui fosse anche solo tanto così superiore io non andrei a dire lo batte perchè l’altro non è più attivo..)
    Il titolo di Re del Pop non è niente in confronto a quel che può fare quell’angelo!! Assolutamente!!!
    Quest’anno da luglio a settembre e poi gennaio e febbraio, London diventa capitale del mondo intero!!! e sperando poi in nuove emozioni!Sperando per un ritorno coi fiocchi anche per Robbie 😉
    e cmq Alessandra e sempre company, Michael è Past, Present and Future! The Only King!!!
    senza di lui gli artisti attuali non c’erano, senza contare che ha unificato il mondo dei neri e bianchi in fatto di musica, rivoluzionato il modo dei video e tant’altro, qui la scusa che Robbie è attuale non vale niente, perchè altrimenti anche tanti altri artisti sarebbero il Re certo! ma quello che ha cambiato tutto è solo uno!
    Mike we love you!!! this is it xD!!! the King is comeback!!!
    bacii 🙂

  25. alessandra ha detto:

    jackofan per me sei tu quello che ti sbagli MJ ormai e’ sorpassato viva robbie williams

  26. Lucrezia ha detto:

    Tanya non vuol dire niente che ha tanto da dare…allora tutti quelli che hanno tanto da dare sono il re del pop…ma dai su…questo titolo è stato dato a Michael Jackson perchè ha dato alla musica qualcosa di nuovo e di sensazionale…Robbie Williams è senz’altro molto bravo e non metto in dubbio che possa dare a molti emozioni particolari ma di nuovo e sensazionale alla musica non ha dato niente.
    Bravo quindi Robbie ma di RE ce n’è uno solo.

  27. Tanya ha detto:

    RE DEL POP = Robbie Williams
    Non ho nulla contro MJ perchè con i suoi successi planetari negli anni ha avuto più che il diritto d’esser riconosciuto come tale,ma dal ’97 penso che molte cose siano cambiate.
    Perciò diamo spazio a chi musicalmente parlando (emozioni incluse) ha ancora tanto da dare e che sà fare,anche tanto ! Vai Rob

  28. Lucrezia ha detto:

    Secondo me non ci dovremmo nemmeno porre la domanda se inserire MJJ nella prossima edizione perchè in ogni gara che si rispetti è sempre il campione in carica che si gioca il titolo.
    Allora…vicini…lontani…vecchi e nuovi Re del Pop….FATEVI AVANTI…W Michael Jackson il vero e unico Re del Pop…

  29. carmen ha detto:

    Auguro a tutti i fans una buona Pasqua nella speranza che si possano calmare gli animi ma non l’entusiasmo.Perciò ognuno sostenga il proprio idolo conserenità e pacatezza!! Io sostengo Robbie Williams Ora e sempre!!!!!!

  30. Lucrezia ha detto:

    David Batista veramnte un amico di famiglia è un suo grande fan e ti assicuro che non ha fatto solo 2 album e quello a cui mi riferisco io è un cantante…

  31. Jackofan ha detto:

    Alessandra t sbagli..Michael è il passato presente e futuro…una vera leggenda! a luglio londra diventerà la capitale mondiale..nemmeno puoi immaginare il grande RE dal vivo…Vai Michael siamo tutti con te..tutto il mondo t vuole!!!!

  32. sara ha detto:

    bè magari prima di parlare pensate e guardatevi voi per un attimo!!!!! sai nancy non tutte le fan dei th sono immature come dici tu o come dicono altre…esistono anche altri tipi di persone,di fan che apprezzano la loro musica e nn pensano solo all’aspetto fisico(se magari intendavate anche questo)forse tu conosci solo quelle immature..e ce ne sono, sono la prima ad ammetterlo è vero nn si può fingere il contrario!!! ma nn odiate le fan degli altri gruppi solo xk alcune di loro si comportano male e sono immature!!! irrita questa cosa davvero molto xk ci vanno di mezzo anche le altre k magari sono persone “serie e civili”
    cmq io voto per JacKson che è stupendo e a me piace molto!!!!! ciao


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009