Belen e Santiago, 24 ore sotto i riflettori

Di , scritto il 07 Maggio 2013

Belen_SantiagoL’interrogativo è vecchio quanto il mondo dello spettacolo, quanto la nascita di certo giornalismo che si nutre di scandali e star, ma di fronte a certe continue esagerazioni viene sempre e comunque da chiedersi se davvero sia lecito penetrare in ogni angolo della vita privata dei vari divi.

Ci sono alcuni che sostengono che no, non si dovrebbe e che ci sono dei limiti e altri che invece dicono che gli scatti costanti, le riprese continue, il non poter avere della privacy mai sia il prezzo del successo e della ricchezza.

E forse questo interrogativo poteva avere ancora senso fino a qualche anno fa, ma adesso è stato spazzato via dai social media: non sono più i paparazzi a inseguire costantemente le star bensì i divi stessi, tramite scatti pubblicati su Facebook o Twitter, a colmare anche le poche ore di vita privata che potrebbero ancora avere.

Nel bene e nel male le star scelgono di esporsi continuamente e ognuno fra voi deciderà in privato se sia una cosa “giusta” o meno, accade e accadrà sempre di più e in qualche modo ci libera dai precedenti dubbi. Belen è ovviamente l’esempio più evidente e perfetto di questa nuova tendenza: la neo-mamma è tornata in forma in pochi minuti, è sempre sorridente e tempesta il web di foto sue e di Santiago, che ora come è ora è letteralmente ridotto “a pezzi” dalla madre, che ne espone man mano le parti. Tutto per non rimanere nemmeno un giorno fuori dalle “news”.

Ora un piedino, ora una manina, presto il volto e chissà che altro ancora: ovviamente il primo dentino, i primi passi e così via…
Voi cosa ne pensate?


2 commenti su “Belen e Santiago, 24 ore sotto i riflettori”
  1. […] un po’ più perplessi questa continua sovraesposizione mediatica, questa onnipresenza in Rete, e ne avevamo già parlato, ma è ben altra questione rispetto all’accusare Belen di essere una madre che non si occupa del […]

  2. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 2 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009