Justin Bieber salva la vita a un pescatore russo

Di , scritto il 07 Agosto 2014

Justin-Bieber_russian-bear-attackOk, tutti quanti saprete ormai a memoria come si è svolta la semi-rissa a Ibiza fra Orlando Bloom e Justin Bieber e, dopo anni passati dalla “stampa” scandalistica a cercar di screditare in ogni modo questo cantante, forse è meglio dare anche le notizie “positive”.

E da oggi fra i meriti di Justin Bieber possiamo anche annoverare il fatto che ha salvato la vita di un uomo: di sicuro non molti cantanti possono vantarsi di una cosa simile.
Volendo la notizia in se nasconde anche una critica negativa alle canzoni della pop star canadese, ma andiamo con ordine…

Igor Vorozhbitsyn è un pescatore russo e qualche giorno fa si trovava nella parte settentrionale del suo Paese per un viaggio dedicato alla sua attività preferita.
L’uomo parcheggia la macchina, esce e sente un forte colpo alle spalle: è un orso che lo sta aggredendo. Dopo alcuni secondi Igor comincia a vedersela male, con ferite alla faccia, al collo e al petto, quando arriva il “miracolo”.

Il telefono del pescatore comincia a suonare, la canzone è Baby di Justin Bieber ed ecco che l’orso prima si blocca e poi si allontana dalla zona, probabilmente disturbato da quel suono improvviso e sconosciuto.
Lasciando perdere ogni discussione sui gusti musicali del plantigrado, anche i più cattivi detrattori di Bieber dovranno ammettere che questa volta il cantante è stato davvero utile!
Eccovi la canzone in questione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009