Lady Gaga mette in mostra il sedere su Instagram mentre si fa tatuare

Di , scritto il 07 Ottobre 2014

Lady_Gaga_InstagramLady Gaga non si è mai fatta conoscere per il fatto di essere particolarmente puritana. Di sentirsi molto a suo agio nel suo corpo ha dato una prova anche qualche giorno fa pubblicando la foto che vedete qui a lato sul suo profilo Instagram. Coricata nello studio di un tatuatore che sta lavorando sulla spalla, lascia scoperte le natiche che inevitabilmente attirano l’attenzione molto più del tatuaggio stesso – del quale ha peraltro pubblicato anche foto più ravvicinate e dettagliate.

Lady Gaga trova il tempo per un tatuaggio anche nel corso del suo tour europeo fitto di date: l’artista ventottenne si trova infatti verosimilmente nello studio dell’artista del tatto Eric Gonzales ad Amburgo. Anche se c’è chi sostiene che in realtà doveva essere in Svezia, perché nella foto la cantante compare con il trucco da gatta e l’elaborata acconciatura anni 60 sfoggiata a Stoccolma.

Il tatuaggio rappresenta la mano di un mostro e va ad aggiungersi all’ampia collezione presente sul suo corpo: un simbolo della pace sul polso sinistro, una chiave di violino sul dorso, rose e margherite sulle spalle, oltre alle scritte ‘Tokyo Love’, ‘Little Monsters’, ‘Dad’ e ‘ArtPOP’.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009