Spice Girls, la reunion tanto attesa: ecco le date del tour 2019

Di , scritto il 07 Novembre 2018

È stata graditissima tra i fan delle Spice Girls la notizia della reunion di quella è che è stata la girl band più famosa degli anni ‘90. Tutto senza Victoria Beckham, che evidentemente non ha più bisogno di cantare, essendo già attivissima con la sua linea di abbigliamento, e super-fotografa moglie di David Beckham, con quattro figli. Victoria, anche detta Posh Spice ha comunque scritto un messaggio molto carino su Instagram per le ex colleghe (Melanie Brown, Emma Bunton, Geri Horner e Melanie Chisholm): «Auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento. So che metteranno in piedi uno spettacolo incredibile».

Il ritorno sulle scene del più famoso quartetto femminile britannico partirà nel giugno del 2019, con sei concerti, tutti sul territorio del Regno Unito. Questo il calendario del minitour, che vedrà l’esibizione di Jess Glynne in apertura dei live:

1 giugno – Manchester, Etihad Stadium
3 giugno – Coventry, Ricoh Arena
6 giugno – Sunderland, Stadium of Light
8 giugno – Edimburgo, BT Murrayfield Stadium
10 giugno – Bristol, Ashton Gate
15 giugno – Londra, Wembley Stadium



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009