Lily Cole testimonial per Melissa

Di , scritto il 07 Dicembre 2011

Lily_Cole_MelissaL’abbiamo ammirata mentre calca le passerelle di tutto il mondo, l’abbiamo vista indossare i modelli di tutti i principali stilisti, abbiamo seguito le sue storie e quindi il passaggio al cinema con Parnassus di Terry Gilliam e ora l’imminente Snow White and the Huntsman di Rupert Sanders.

Non c’è dubbio, Lily Cole è uno dei volti e corpi più conosciuti nel campo della moda e col tempo ha saputo diversificare la sua carriera, inserendo anche un percorso universitario piuttosto brillante, cosa rara in un campo che non lascia respiro e tempo per gli studi. Ora la splendida attrice e modella inglese aggiunge anche le scarpe Melissa fra i marchi di cui è testimonial, come potete vedere nella bella foto qui riprodotta.

E l’occasione è di quelle importanti, visto che Melissa aprirà il prossimo 14 dicembre un negozio monomarca a Milano, giusto in tempo per l’ultima ondata di shopping natalizio.
Lo store, uno spazio di un’ottantina di metri quadri in Via Tortona 12, uno dei centri nevralgici delle manifestazioni di moda milanesi, ospiterà quindi tutte le calzature della collezione, dai modelli realizzati da Garet Pugh a quelli ideati da Jason Wu per finire con la curiosa serie dedicata alle villain della Disney.

Il tutto rigorosamente in PVC, da sempre carattere che distingue il marchio brasiliano da tutti gli altri.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009