Suspicion: la nuova serie con Uma Thurman su Apple TV+

Di , scritto il 08 Febbraio 2022

Suspicion è un thriller complottista in cui Uma Thurman veste i panni di businesswoman vittima di un ricatto. La nuova serie è da poco disponibile in streaming su Apple Tv+ ed è basata su una apprezzata serie israeliana intitolata “False Flag”, nella quale cinque cittadini israeliani erano accusati di aver rapito un funzionario del governo iraniano. In Suspicion viene eliminato l’aspetto geopolitico e la storia viene costruita intorno a quattro cittadini britannici contro i quali viene mossa l’accusa di rapimento del figlio della donna d’affari da un hotel newyorkese. I quattro si trovavano infatti nell’hotel la notte del rapimento. Si dà così inizia a corsa tra le due sponde dell’Atlantica nel tentativo di eludere la partnership tra National Crime Agency ed FBI. Di fatto i quattro accusati avrebbero il desiderio di dimostrare la loro innocenza, ma risulta subito chiaro che è impossibile fidarsi di qualcuno, mentre aleggia il mistero di chi stia in realtà dietro il misterioso rapimento.

La serie è già iniziata su Apple Tv+ con i primi due episodi disponibili (da 40 minuti) a partire dal 4 febbraio 2022. Ogni settimana se ne aggiungerà uno fino a raggiungere un totale di otto puntate.

1 commento su “Suspicion: la nuova serie con Uma Thurman su Apple TV+”
  1. italiapokerforum ha detto:

    Grazie per il tuo post. L’ho apprezzato. Adesso è segnalato. Continua a postare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009