Lady Gaga in finale, ora Malika Ayane contro Karima!

Di , scritto il 08 Marzo 2010

Come già si sapeva, i due gironi che riguardano gli esordienti (italiani e stranieri)n nella gara di Sonic Arena non raccolgo mai pi di tanti voti e infatti la sfida fra Lady Gaga e Panic at the Disco si è risolta su cifre basse.

A Lady Gaga sono bastati 82 voti per spazzare via gli avversari e passare tranquillamente in finale, spostiamoci quindi per questa settimana nel girone degli esordienti italiani dove ci aspetta nuovamente una sfida che all’apparenza sembra avere un risultato scontato.

Strano il destino di questi gironi che parecchio tempo fa erano stati concepiti come luogo di sfida per esordienti, ma nel frattempo alcuni degli artisti ospitati sono diventati molto più famosi di un tempo, facendo diventare la sfida un po’ più sbilanciata.

Questa settimana tocca infatti a Malika Ayane contro Karima e diciamo che il momento è molto favorevole a Malika: grande conferma di talento al Festival di Sanremo e un album uscito di recente che ha incontrato favori di pubblico e critica saranno armi probabilmente troppo forti per la pur bravissima Karima, anche lei consacrata definitivamente da Sanremo (ma nel 2009) e anche lei con un disco in uscita, ma solo nel prossimo aprile, motivo per cui magari al momento Malika Ayane potrebbe avere qualche marcia in più.

Ma, come abbiamo visto altre volte, non è certo detto che vinca la favorita e qualcosa mi dice che durante la settimana ne vedremo delle belle in questa sfida fra due talenti italiani.
Ora mano al mouse e pronti a votare, prima se volete potete consultare il tabellone con tutti i risultati aggiornati. E non dimenticate di spiegarci il perché del vostro voto!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
8 commenti su “Lady Gaga in finale, ora Malika Ayane contro Karima!”
  1. […] avevamo detto all’inizio della sfida fra Malika Ayane e Karima? Che i due gironi degli esordienti della nostra gara sono poco votati e frequentati? Beh, questa […]

  2. Luca ha detto:

    ma taci Roberta,io se seguo questa gara è solo per la Bonanno quindi non sparare bippate -.-
    La Bonanno sta per tornare con il nuovo cd quindi in questa gara merita quel posto….ma che gente oh mah
    Elvezio,non sono d’accordo con quello che dici,la Bonanno ha molti fan che a distanza di anni la sostengono alla grande,purtroppo c’è chi con le raccomandazioni(molti anche in gara) arriva subito in alto e chi come Roberta deve camminare da sola…ma ce la farà e con questo chiudo!!!!

  3. Giuseppe ha detto:

    Votiamo Karima, dai 😉

  4. elvezio ha detto:

    Sì, lo so.
    Era un momento in cui la Bonanno era ,molto famosa, stavamo organizzando i gironi ed era la prima volta per molti di noi in una operazione di questo tipo e abbiamo pensato fosse più “democratico” lasciarli più o meno comporre al pubblico via votazioni.

    Si sono quindi verificati pasticci ma anche cose molto belle. Siamo sicuri comunque che alla fine i votanti sapranno rimettere a posto anche disguidi di questo tipo.

  5. Roberta ha detto:

    Malika tutta la vita.
    Comunque il girone esordienti ha 2 semifinali veramente interessanti, so già che quando ci sarà la sfida Simona Molinari-Noemi sarò molto in crisi, e anche Karima è comunque molto valida.
    Quello che non ho ancora capito, passi Alessandra Amoroso anche se pure lei l’avrei messa tra le esordienti, è che ci fa Roberta Bonanno nella categoria miglior cantante italiana, quando al suo attivo non ha praticamente nulla.

  6. silvana859 ha detto:

    voto karima perche mi piace di più anche se malica è brava

  7. Luca ha detto:

    due grandi voci molto belle,però voto Malika!

  8. Willy73 ha detto:

    Non conosco Karima, per cui non credo di poter votare, ma Malika Aiane è davvero grande!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009