English Express: per divertirsi e imparare con i DVD di inglese avanzato di John Peter Sloan!

Di , scritto il 08 Maggio 2014

John peter sloane corso di inglese avanzatoChe fenomeno – e quanta energia ha John Peter Sloan! Ogni tanto ci ritroviamo qui sulle pagine di solospettacolo.it a parlare dei suoi ultimi lavori: che si tratti di fare cabaret, di cantare o suonare la chitarra, di operare come opinionista televisivo o docente di lingua inglese, non ci sono dubbi sul fatto che questo personaggio unico nel suo genere ha varie marce in più!

Basta un clic sul link del nuovo minisito per capire a che cosa si è dedicato ultimamente. Proseguendo il lavoro già iniziato con English da Zero! e rivolgendosi a quelli che lo hanno seguito fino in fondo nel suo originale ed efficace percorso didattico, propone ora English Express, un corso di inglese avanzato. In questo senso va davvero incontro ai bisogni linguistici di molti italiani che, come si suol dire, “masticano” un po’ di inglese, ma non eccellono come invece sanno fare molti altri cittadini europei. Per arrivare a essere proficient, occorre uno sforzo in più, che diventa tanto più semplice da compiere se chi ha la funzione di insegnante sa usare un metodo accattivante e motivante. In particolare, molte lezioni di English Express saranno dedicate alle forme idiomatiche, all’uso del perfect come tempo verbale e all’approfondimento dei phrasal verbs.

Il primo volume del nuovo corso uscirà 9 maggio in tutte le edicole a un prezzo promozionale estremamente ridotto (5,99 euro, oltre al costo del quotidiano). Dal secondo numero fino alla fine (20 volumi in tutto) costerà invece 10,99 euro. Per chi acquista la collana nello Store di Gazzetta.it i prezzi sono però ridotti. Ogni numero della collana è composto dal DVD didattico, al primo numero si aggiunge anche un libro e al secondo il cofanetto per raccogliere la collezione. Ovviamente, protagonista dei videoclip (lezioni in classe, approfondimenti teorici e scenette situazionali) sarà il nostro Peter Sloan che con la sua innata simpatia riesce a far comprendere e fissare nella memoria una volta per sempre i suoi famosi building blocks, ovvero i principi che reggono la grammatica inglese e il suo lessico.

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “English Express: per divertirsi e imparare con i DVD di inglese avanzato di John Peter Sloan!”
  1. videodomani ha detto:

    bene


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009