Battle Born, quarto album dei The Killers

Di , scritto il 08 Giugno 2012

I The Killers sono finalmente pronti ad accontentare i loro fan.

Arriverà infatti a breve il quarto lavoro in studio della band di Las Vegas, che pare andrà anche oltre le più rosee aspettative.

Si chiamerà Battle Born e, seppur non se ne conosca ancora la tracklist, sicuramente conterrà brani come Heart Of A Girl, Flesh And Bone, Carry Me Home e Runaways.  Per la creazione di questo nuovo progetto, Brandon e soci si sono avvalsi della collaborazione di Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien, solo per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la scelta del titolo, viene spiegata così dal frontman della band durante un’intervista: “Tutti gli americani sono nati in battaglia e i nostri antenati sono venuti qui in cerca di una vita migliore”.

In attesa dell’arrivo dell’album potrete vedere il gruppo dal vivo il 31 agosto al A Perfect Day Festival, nella cornice del Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

1 commento su “Battle Born, quarto album dei The Killers”
  1. […] li tiene molto da conto per comprendere se la band si stia muovendo più o meno bene. Battle Born, il loro nuovo album, uscirà il 17 settembre e spezza un silenzio durato più di quattro […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009