Panic: su Prime Video una vera e propria guerra tra teenager

Di , scritto il 08 Giugno 2021
Panic

Panic è una serie televisiva per adolescenti americana scritta da Lauren Oliver e basata sull’omonimo romanzo del 2014. Disponibile su Prime Video dal 28 maggio 2021, si incentra su un gruppo di giovani contendenti che si ritroveranno ad affrontare le loro paure più profonde. I nomi più importanti del cast sono Olivia Welch, Mike Faist e Jessica Sula.

Nell’estate successiva al loro ultimo anno di liceo, 47 ragazzi partecipano alla competizione annuale detta Panic. Dovranno scontrarsi in una serie di sfide a eliminazione, sempre più difficili. Il premio? Una somma in denaro di $ 50.000 che potrà aiutarli a fuggire dalla cittadina texana di Carp. Ma solo uno di loro vincerà. Dopo che le regole del gioco cambiano, tuttavia, devono decidere quali rischi varrà la pena correre pur di fuggire dalla città natale.

Tra Hunger Games e una metafora della società americana travestita da fantasy, i giovani ragazzi protagonisti saranno pronti a mettere in discussione questo stesso sistema inquietante?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009