Noemi passa il turno, ora Venditti contro Ramazzotti

Di , scritto il 08 Luglio 2013

Eros-Ramazzotti_Sonic-Arena-5_Antonello-VendittiA sfida finita, ora che Noemi è riuscita a passare il turno ed entrare negli ottavi di finale del suo girone, qui in redazione possiamo ammettere di esser rimasti sorpresi, pensavamo che Elisa avesse più fan e potesse opporre maggiore resistenza.
Ecco invece che Noemi ha conquistato il favore del pubblico vincendo un incontro che sulla carta sembrava molto difficile!

Ci spostiamo ora nel Girone Miglior Cantante Italiano per una sfida tutta “romana” fra due grandissimi cantanti che non hanno certo bisogno di presentazioni: Antonello Venditti contro Eros Ramazzotti. Due modi ben diversi di vivere la musica, due storie differenti ma una importanza di enorme livello all’interno della storia della canzone italiana.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati
4 commenti su “Noemi passa il turno, ora Venditti contro Ramazzotti”
  1. Simo ha detto:

    EROS FOREVER!!!

  2. […] così negli scorsi giorni Eros Ramazzotti è riuscito a battere Antonello Venditti, sebbene con uno scarto molto ridotto, passando quindi agli Ottavi. Ci spostiamo […]

  3. […] Antonello Venditti = 12 contro Eros Ramazzotti = 17 Passa il turno Eros Ramazzotti! […]

  4. loris ha detto:

    Eros … non c’e’ storia !!!! Mi ha accompagnato per tutta la vita con le sue splendide canzoni , Venditti e’ restato un romano piccolo piccolo , Eros ha portato Roma a impadronirsi nuovamente del mondo … GRAZIE DI ESISTERE


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009