The Good Doctor e le anticipazioni sulla quarta stagione

Di , scritto il 08 Luglio 2021
The Good Doctor

Alla fine di febbraio 2020, la ABC ha rinnovato la messa in onda della quarta stagione di The Good Doctor. La novità è che invece dei tradizionali 18 episodi ci saranno due puntate in più. La serie TV targata ABC è riuscita a conquistare sia gli Stati Uniti che l’Italia, grazie alla distribuzione del titolo da parte della Rai.  

Per quanto riguarda la trama il nuovo capitolo ha dovuto far fronte all’assenza del dottor Melendez. Il cuore di Shaun è ormai al sicuro accanto a Lea, che gli ha finalmente dichiarato il proprio amore. Ma portare avanti una relazione sentimentale, per qualcuno che è affetto dalla Sindrome del Savant, ha i suoi bei problemi. Come si relazionerà Shaun con Lea ora che è diventata ufficialmente la sua fidanzata?

Il cast di The Good Doctor 4 è stato in parte rivoluzionato dagli ultimi sviluppi della stagione precedente. Alcuni fra gli attori e personaggi storici della serie, infatti, hanno lasciato lo show prodotto tra gli altri proprio dal protagonista Freddie Highmore. Questi continua naturalmente a recitare nel ruolo principale di Shaun Murphy, ma non è più assistito dal collega Neil. L’interprete del dottor Melendez (Nicholas Gonzalez), presente sin dalla prima stagione, si è dovuto infatti adeguare alle scelte degli autori che hanno cancellato il suo personaggio.

Con lui non ha fatto ritorno neppure Jasika Nicole (Carly), rimasta a lungo nell’orbita degli interessi sentimentali di Shaun. Dopo essersi allontanata nell’episodio 10, TVLine ha rivelato in esclusiva che l’attrice non sarebbe tornata nella quarta stagione. D’altronde Shaun è ormai definitivamente legato a Lea, impersonata da Paige Spara che invece resta al centro del cast.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009