Monica Bellucci conquista la Russia

Di , scritto il 08 Settembre 2008

BellucciMonica Bellucci non finisce mai di stupire e dopo la Francia, dove l’attrice vive ormai da parecchio tempo, conquista anche la Russia.

Si prende, infatti, la copertina di una delle riviste più famose del paese, Tatler, che le dedica la cover di settembre anche se queste bellissime immagini hanno già fatto il giro della Rete ancor prima della loro pubblicazione cartacea.

La Bellucci compare avvolta da un raso rosso che ne esalta la sensualità; un trucco anni cinquanta sottolinea la sua bellezza mediterranea e un orologio azzurro contrasta con i toni passionali di tutta la copertina… insomma Monica Bellucci non si smentisce mai e si conferma come una delle donne più belle e desiderate del mondo.

Monica è nata a Città di Castello il 30 settembre 1964 e ha iniziato la carriera di modella (citiamo da Wikipedia) “per pagarsi gli studi presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Perugia, che tuttavia abbandona presto per dedicarsi completamente alla passerella. La carriera cinematografica inizia nei primi anni novanta. Nel 1992 fa la sua prima comparsa in un film in lingua inglese: Dracula di Bram Stoker (diretto da Francis Ford Coppola) nel ruolo di una delle tre concubine del conte Dracula. La sua popolarità però inizia ad aumentare nel 2000 quando gira il film italiano Malèna e soprattutto quando interpreta i ruoli di Persephone in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions e di Maria Maddalena ne La passione di Cristo diretta da Mel Gibson. Nel novembre 2007 diventa testimonial per Intimissimi e recita nel cortometraggio Heart Tango diretto da Gabriele Muccino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009