Joe Jonas: a ottobre il mio disco e un tour con Britney Spears

Di , scritto il 08 Settembre 2011

Che ci si creda o meno i Jonas Brothers sono sulla scena da più di sei anni ed è solo naturale e sano che alcuni membri vogliano provare a realizzare qualcosa di diverso, senza che questo danneggi la carriera e la vita artistica del gruppo.

E Joe Jonas sembra essere quello più attivo da questo punto di vista: ottobre sarà un mese molto, molto importante per lui in quanto uscirà il suo primo disco solista, Fast Life e in più avrà l’occasione di condividere alcune date del tour europeo di Britney Spears, una vetrina fantastica per far ascoltare ai fan le sue canzoni e un’occasione imperdibile per chi è fan di entrambi i cantanti.

Fast Life, quindi, e in effetti la vita di Joe Jonas corre bella veloce, fra i successi avuti con il gruppo e un tour insieme ad artisti quali Jay Sean e JoJo. Non c’è quasi tempo di rifiatare e lasciare qualche dichiarazione alla stampa: il disco dovrebbe riflettere i gusti di Joe e quindi essere composto da una miscela di generi fra loro diversi come dance, hip hop e musica elettronica. Ma, e i fan saranno contenti, ha anche fatto capire che i Jonas Brothers intendono andare avanti e prima o poi sforneranno un nuovo disco.

In attesa dell’uscita dell’album, prevista per l’11 ottobre, eccovi la tracklist e il video di uno dei singoli:

1. All This Time
2. Just In Love
3. See No More
4. Love Slayer
5. Fastlife
6. Make You Mine
7. Sorry
8. Kleptomaniac
9. Not Right Now
10. Take It and Run



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009