Battiato agli Ottavi, ora Dolcenera contro Paola Turci

Di , scritto il 08 Ottobre 2013

Dolcenera_Sonic-Arena5_Paola-TurciDue voti.
Questa è stata la piccola, minima differenza che ha determinato la vittoria di Franco Battiato su Gianluca Grignani nella sfida dei sedicesimi di finale di Sonic Arena durante la scorsa settimana.
Onore e rispetto a Grignani e ai suoi fan, che hanno saputo accettare il risultato in modo sportivo e hanno riconosciuto la bravura dell’avversario.

Battiato passa quindi agli Ottavi del suo girone e noi invece procediamo verso la penultima sfida per quanto riguarda i sedicesimi della sezione femminile, per trovare Dolcenera contro Paola Turci. Entrambe brave, lo scorso anno Dolcenera ha avuto parecchio seguito e molti voti nelle sue sfide, vedremo cosa saprà fare contro la Turci e i suoi fan.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati
10 commenti su “Battiato agli Ottavi, ora Dolcenera contro Paola Turci”
  1. […] sfida quella della scorsa settimana fra Dolcenera e Paola Turci: i fan della prima sono stati più presenti e l’hanno portata al trionfo, ma c’è stato anche […]

  2. Illadrodisorrisi ha detto:

    Paola Turci sa rapirti il cuore alla prima strofa… simboleggia l’ eterna passione femminile per la chitarra… l’adoro

  3. Francesco23 ha detto:

    Viste entrambe dal vivo.
    Dolcenera travolgente, emozionante… il mio voto a lei 🙂

  4. giusy ha detto:

    DolceNera … sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

  5. giusy ha detto:

    … Certamente DolceNera !!! E’ il recente passato , il presente ed il futuro …. sempre in continua ” COMPETENTE ” evoluzione di Musica e Parole : grazie alla MIGLIORE ARTISTA !!!

  6. rosina ha detto:

    …….

  7. rosina ha detto:

    DOLCENERA!!! E’ una Vera Grande Artista

  8. MIMI ha detto:

    W DOLCENERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. marco.p3 ha detto:

    Bravissima Paola Turci. Adoro alcuni suoi brani come Bambini e Saluto L’Inverno.
    Detto questo, trovo che Dolcenera sia una delle Artiste più dotate e sottovalutate che abbiamo in Italia. Una voce unica che canta brani sicuramente commerciali, ma che hanno davvero qualcosa da dire.
    Un’Artista da esportare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009