The Apprentice, ora inizia l’avventura

Di , scritto il 08 Novembre 2012

Dopo la fine della trasmissione evento The Apprentice, ci domandavano che fine avessero fatto i due finalisti, Matteo Gatti (38) e Francesco Menegazzo (29). Quest’ultimo si è aggiudicato il premio, quindi a gennaio inizierà a lavorare per l’holding di Flavio Briatore (62), la Billionaire Life. Parole di felicità escono dalla bocca di Francesco, che finalmente dopo alcuni fallimenti non di sua responsabilità, considera questo il biglietto per il riscatto e la chiave per un futuro, se dimostrerà di avere le qualità tante volte elencate dal Boss, nel mondo del lusso, circondato da persone che contano e contratti milionari. Diversi gli “in bocca al lupo” che gli sono stati rivolti, non solo dagli ex compagni di gara ma soprattutto dal team di Briatore, con il quale lavorerà. Il Manager pretende molto dai suoi collaboratori e come abbiamo visto, non le manda certo a dire, anzi proverbiali i suoi “cazziatoni”, a chi non prende seriamente il lavoro. Francesco si occuperà della gestione finanziaria delle aziende di Briatore.

Discorso diverso per Matteo Gatti, il consulente di marketing, che appoggia in pieno la filosofia del “self-made man”, il suo successo televisivo e il suo atteggiamento positivo, lo davano come favorito, ma poi è arrivata la sorprendente vittoria di Menegazzo. Questo però non lo ha arrestato nella sua ambizione, anzi, il suo sito (www.matteogatti.com), è stato tempestato di complimenti, proposte di lavoro e non solo: lo stesso Flavio Briatore lo ha contatto per una possibile collaborazione futura.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009