Lady Gaga collabora con Kendrick Lamar

Di , scritto il 08 Novembre 2012

lady_gaga_Kendrick-LamarGià da tempo ci aspettavano i frutti della collaborazione fra Kendrick Lamar e Lady Gaga ma alla fine, quando è uscito l’album dell’artista californiano, good kidd, m.A.A.d. city, non vi era traccia di Lady Gaga.

La cantante ha spiegato che la sua assenza è dovuta ad alcuni cambiamenti di troppo che il team di Kendrick voleva apportare alla sua collaborazione e così, per preservare la sua integrità artistica, ha preferito rinviare il tutto ad altra data e occasione.

Questo però non significa che sia scomparsa l’amicizia e la stima che lega le due star, anzi, a dimostrazione del contrario arriva ora il remix di Bitch Don’t Kill My Vibe che, come potete ascoltare a fondo articolo, è frutto di grande sinergia fra i due.
good kidd, m.A.A.d. city è l’album che segna l’esordio di Kendrick Lamar su una major ed è disponibile nei negozi e online già da qualche tempo essendo stato distribuito il 22 ottobre scorso.

Sempre sul fronte Lady Gaga, non sembra esaurirsi la polemica innestata da Madonna che, dopo aver tempo fa accusato la cantante di aver in pratica copiato alcune sue canzoni e il suo stile, è recentemente tornata a punzecchiare la rivale.
Durante un concerto a St. Paul nel Minnesota, infatti, Madonna, parlando al pubblico, ha affermato che Miss Germanotta avrebbe rifiutato una sua proposta di cantare insieme sul palco.
E, subito dopo, si è lasciata andare con un “tanto io ho i migliori fan del mondo, beccati questo Lady Gaga!

Ma alle frasi si risponde con i fatti, e in questo caso i fatti sono la collaborazione che potete ascoltare qui sotto!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009