Jonas Brothers contro 30 Seconds to Mars

Di , scritto il 08 Dicembre 2008

30 seconds to marsAppena il tempo di metterci alle spalle il grandioso successo di Michael Jackson che eccoci finalmente all’ultimo incontro degli ottavi di finale, prima degli attesissimi quarti che vedranno molte battaglie tostissime nelle quali non sarà permesso a nessun grande gruppo sbagliare la minima virgola.

Tocca nuovamente a due realtà molto diverse fra loro per attitudine, tipo di successo, genere di musica e pubblico dei fan: Jonas Brothers contro 30 Seconds to Mars.
I primi sono gruppo che viaggia sull’onda del successo del loro terzo album, A little bit longer e che possono contare anche qui in Italia su un seguito importante, con un sacco di fan disposte a tutto per loro, mentre i 30 Seconds to Mars hanno avuto una carriera ben più complessa e non sono interessati tanto a diventare il fenomeno della stagione quanto a produrre album e musica in grado di restare per molto tempo nella testa e nei cuori dei fan.

A prima vista verrebbe da indicare i 30 Seconds to Mars come vincitori dello scontro, ma il fatto che questa sfida giunga in un momento particolarmente favorevole ai Jonas Brothers potrebbe davvero sbilanciare l’esito delle votazioni. Ricordiamo comunque che vincere questo incontro significa andare nella tana del leone e sfidare ai quarti i Tokio Hotel, che non sono certo un buon cliente per nessuno.

Ma non pensiamo ora al futuro e godiamoci la sfida fra questi due gruppi e i rispettivi fan, che ci auguriamo sappiano movimentare i commenti come hanno fatto, la scorsa settimana, quelli di Michael Jackson, postando i motivi della loro ammirazione e magari anche qualche testo particolarmente importante per loro.

Vi lasciamo quindi ai video e alla votazione, ricordandovi sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile QUI.

Chi vuoi far passare ai quarti di finale?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

35 commenti su “Jonas Brothers contro 30 Seconds to Mars”
  1. MARSINA ha detto:

    io amo veramente i 30stm… nn c’è paragone..
    i jb sono veramente burattini della disney e nn rockeggiano x niente… fanno musica pop.
    30STM vi amo!!! vincerete di sicuro.!!!

  2. Billina 96 fur immer ha detto:

    io odio sia i 30STM si i JB..xò voto i JB xk sn fan dei TOKIO HOTEL e nn l hnn insultati..invece..quel GARED LETO DEL KAZZO LI HA INSULTATI..IN PARTICOLARE BILL SL XK I TOKIO HOTEL SN MOLTO + AMATI E MOLTO + CONOSCIUTI D LUI E DELLA SUA KAZZO D BAND..VOJO DIRE 1 KS AI 30STM..RITORNATE NEL VOSTRO HABITAT..IL CESSO..W I TH FUR IMMER UND IMMER..BILL ICH LIEBE DICH..

  3. Fabio ha detto:

    Mà due band completamente diverse ke nn possono proprio essere paragonabili tra loro… anke se quei bimbetti dei jonas brothers fatti a tovolino dalla disney hanno vinto, la musica, la carriera, i fan e il successo dei mitici e fantastici 30 Seconds to Mars è imparagonabile a guella dei jb….hanno vinto loro xkè è appena uscito il loro album e quindi è un punto in più x loro…l’ultimo album dei grandissimi 30 STM è uscito nel 2005 ed è qst è il motivo xkè hanno perso…il successo poi; l’album A Beautiful Lie dei 30 STM nella classifica italiana arrivò fino alla ottava posizione, invece l’album dei jonas nn ci è neanche entrato in classifica..
    W 30 SECONDS TO MARS!!!!!!!

  4. AgAtA ha detto:

    Parto dal fatto ke non seguo nessuno dei due gruppi in questione…ma se mi mettete a confronto i jb cn i 30stm beh…avete qlke problema di mente…dai ragà…..30STM superano di gran lunga i burattini della walt disney…O.o…c’è…nn c’è proprio paragone su raga….la musica dei 30stm è 1000 volte meglio di quellla dei jonas….a parte ke sono musicalmente diversi(almento prendetevi la briga di mettere a confronto 2 band cn lo stesso stile musicale)ma i 30stm hanno una storia alle spalle da invidiare..mentre dei jb csa poxo dire??ah si…filmettino under 8 anni ke ha fatto scalpore cn un nome ke nn c’entrava 1 cazzo (di rock nn c’è neanke l’ombra)…e poi cme fate a dire ke i jb rokkeggiano?!?!sentite vi do 1 consiglio…prendete 1 cd dei guns’n roses…scorpions…e acdc..poi ne riparliamo…-.-….vabèh…io preferisco ankora i th….ke nn sono rock ma fanno parte del genere musicale(definito dal mio maestro di kitarra laureato in musicologia o.o) New/Rock…e anke pop/rock…ma nn è un’offesa…a me piace….cmq fan dei 30stm…nn preokkupatevi ke i vostri beniamini (mlt simpatici xk ho visto video su youtube e sn veramente divertenti:)) si fanno leccare le suole delle scarpe dai jocosi…xD…cn qst…un saluto a tti…baci…Agata…

  5. nick ti amo ha detto:

    i JB sono i più belli del mondo e poi hanno fatto delle canzon magnifiche forzaaaaaaaaaa JB che vincete

  6. nick ti amo ha detto:

    i JB devono vincere siete i miglioriiiiii fourever

  7. rita ha detto:

    devono vincere i 30 seconds to mars sono i migliori p a

  8. isabella ha detto:

    i jonas brothers sn i migliori, nessuno puo competere cn loro,le loro musike sn fenomenali, i loro album fantastici cm a little bit longter, cn burnin’up si meriterebbero oro, dalla fan numero uno isabella

  9. martina ha detto:

    30 SECONDS TO MARS!!!!X SEMPRE!!!!loro devono vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …non ho nulla contro i JB ma i 30STM sono e resteranno sempre i migliori

  10. miky ha detto:

    i jb sn la solita montatura della walt disney cm miley cyrus,zac efron,ecc. nn sanno fare 1 c***o ma li mettono in tv sl x il bel faccino. i jonas a mia personale opinione nn sanno neanke suonare e le canz nn le scrivono loro. parlate di “storia” “carriera” e “testi emozionanti” ma nn capite nnt. nn ho nnt contro ma e la verita. kuelli di kui si poxono dire kueste parole sn i 30 ke si sudano la fama dal ’98. detto kuesto WOTO 30 STM 4 EVER

  11. bipbipbip! ha detto:

    ehm…Nadia nn vorrei smontarti maaa..i jonas brothers avranno si e no 18 anni e parli della loro carriera, la loro storia?!?oddio ma stiamo scherzando??è una presa x il cul* x tt le altre band k hanno SUDATO x diventare qll k sn gg!dai ragazzi se pensate davvero di seguire i jb x la loro “carriera” nn conoscete l’italiano!nn vojo offendere i jb xk nn è nel mio interesse…ma x favore nn dite scemenze…

    PROVEHITO IN ALTUM!

  12. ramona ha detto:

    rebe concordo pienamente w 30 stm sempre ,i jonas sinceramente sn noiosi sempre i soliti ragazzini della disney che alla fine fanno sempre quelle specie di telefilm secondo me x bambini ,insomma la musica dei 30 è molto ma molto + sensata e matura di quella dei jonas è una mia opinione byyyyyyyyyyyy

  13. ILARIA ha detto:

    30 seconds to mars ovvio!!

  14. nicketta ha detto:

    jonas 4ever

  15. elvezio ha detto:

    Sfida molto equilibrata a due giorni dal termine. Ovvio, i JB stanno vincendo, ma basterebbe che i fan dei 30 seconds si dessero da fare in questi ultimi momenti per ribaltare davvero il tutto, e sarebbe una sorpresa…

  16. alessia ha detto:

    JB SIETE I MIGLIORIIII NESSUNO Vi PUO BATTEREE …..JOE Y LOVE YOU 🙂

  17. Rebe... ha detto:

    30 seconds to mars, ovviamente…

    non voglio offendere nessuno ma i JB sono il solito gruppo di cantanti di disney channel fatti con lo stampino, detto questo non ho nulla contro di loro… ma nn sono paragonabili ai 30stm…

    4ever Echelon… <3

  18. 0oBilLiNa2o0 ha detto:

    premetto k nn ho nnt contro i jb anke se sn una fan dei th…cmq voto i 30stm xk la loro musika mi piace di più…un bacio a tt

  19. kikka ha detto:

    JONAS SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!

    W JB 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!

  20. ste ha detto:

    mi piacciono tt e due ma secondo me i 30 sn molto meglio

  21. bellixxxima! ha detto:

    W I J-O-N-A-S B-R-O-T-H-E-R-S

  22. LoL ha detto:

    jonasbros.forumfree.net

  23. mara ha detto:

    Jonas Brothers i piu belli del mondooooooooooooooooo

  24. SmoothCriminal ha detto:

    sono un jackson fan..ma non nego che i JB sono bravi e non ho mai sentito i 30 seconds….voto quindi Jonas Brothers

  25. αℓè .. ρ좢σℓα נσиαѕ! ha detto:

    X le fan dei jb..
    aggiungetemi !
    siate simpatikee xD
    aLe_Joe@live.it

  26. αℓè .. ρ좢σℓα נσиαѕ! ha detto:

    ναì נσиαѕ ѕιєтє gℓι υиι¢ι , ι мιgℓισяι
    ∂σνєтє νιи¢єяєє..
    ѕи вяανιѕѕιмι , gισναиι є ” вєℓℓιѕѕιмιιι”
    ω ι נв χ ѕмρяєє νι αмσ ѕιєтα тυттσ χ мє ! νι αмσσ

  27. Federica ha detto:

    30 SECONDS TO MARS sempre e dovunque.
    Echelon Power 🙂

  28. Simona ha detto:

    I JONAS SN IL MEGLIO!!!!!!
    SN FANTASTICI!!!!!
    le loro canzoni sono splendide…io adoro A LITTLE BIT LONGER, anke se è lenta o comunque può sembrare strappalacrime è bellissimo pensare al significato che ha e poi l’ha scritta NICK[the best].
    vinceranno i JB le loro canzoni sono il meglio…nn cè paragone!!!
    AUSTRALIA è bellissima!!!
    JB4E

  29. Carlo mj ha detto:

    Voto jonas!

  30. dariuccia ha detto:

    io sn una fan sfegatata dei JB…so dei 30 second to mars ke sn bravi kantanti , ma nn potranno mai esserlo qnt i JONASSSSSSSSSS….ragazzi io konosko tutte le loro kanzoni ma sn legata di + a PLEASE BE MINE…eccezzionale…askoltatela…i testi dei jonas sn eccezzionali , privi di signifikato …vi amo JONAS…nick—->my only dream!

  31. Nadia ha detto:

    Voto per i Jonas Brothers !
    Ammiro anche i 30 Second To Mars, infatti ho molte loro canzoni, ma devo ammettere che mi hanno colpita sicuramente di più i Jonas Bros. Perchè? Questo non lo so. Di certo mi avrà colpito la loro musica e probabilmente anche la loro storia, la loro carriera. Ma l’unica cosa certa è che non posso più farne a meno <3

  32. elvezio ha detto:

    Siamo solo al secondo giorno, è vero, ma sembra in assoluto la sfida più equilibrata di tutte, 57 a 43, per ora vincono i 30 seconds che sembrano avere dei fan che badano al sodo e votano senza lasciare tanti commenti… Rimangono però ancora molti giorni, può succedere di tutto…

  33. PaZzA FaN dEi JB ha detto:

    W JB!!!!!!!!!!! In questo campionato ci sono grandi come Madonna e Michael Jacskon, è vero, ma i JONAS sono fantastici!!!!!!! Molto meglio di tutti gli altri come sta Roberta Bonanno che nessuno conosce!!!

  34. Viaggio nel Blog - i migliori racconti di viaggio dai blog italiani » Blog Archive » Jonas Brothers contro 30 Seconds to Mars ha detto:

    […] Here is the original post:  Jonas Brothers contro 30 Seconds to Mars […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009