‘Baciami Ancora’ di Jovanotti da scaricare sul vostro cellulare

Di , scritto il 09 Febbraio 2010

Parte del successo riscosso dal film Baciami ancora di Gabriele Muccino è sicuramente dovuto a una colonna sonora dolcissima, scritta da uno dei migliori artisti del nostro panorama: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Che non ha iniziato la sua carriera con le canzoni d’amore e, a quanto dice nelle interviste, non vuole diventare un romanticone nei suoi dischi, preferisce che si tratti di exploit occasionali. Certo è che, quando ci si mette, scrive dei veri capolavori.

Se vi piace questa canzone e volete averla in formato Mp3 come suoneria per vostro cellulare, potete scaricarla dal sito Imobi. Si tratta di un servizio in abbonamento del costo di 5 euro a settimana che vi dà diritto al download di una suoneria e uno sfondo per il vostro telefonino. Iscrivendovi parteciperete automaticamente all’estrazione di una magnifica console Nintendo Wii.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009