Katy Perry + Ramones + Justin Bieber…

Di , scritto il 09 Febbraio 2012

Katy_PerryKaty Perry, Ramones e Justin Bieber sono artisti pop molto, molto diversi fra loro, eppure c’è qualcosa che li accomuna oltre ogni differenza artistica, un piccolo segno di stile che sembra ignorare ogni barriera musicale… Cosa?

Cosa può unire una delle regine incontrastate del pop leggero, che domina classifiche, trova il tempo per recitare e fare il giudice a X Factor con uno dei più importanti gruppi punk e ancora con l’attuale idolo delle teen ager?

Semplice, l’amore per le scarpe, precisamente per il marchio Keds. Queste scarpe tendenza sembrano non badare ai generi musicali e vengono indossate e amate da varie star, comprese anche attrici dalle quali non ce lo saremmo mai aspettato, tipo Marilyn Monroe o Greta Garbo.
Più facile invece immaginarle ai piedi di una Katy Perry mentre balla e canta sul palco o di un sempre sportivo Justin Bieber.

Ecco quindi che il lancio delle nuove linee primavera estate, che verranno diffuse in circa 200 negozi italiani, permetterà ai vari fan di provare e giudicare anche questo elemento di stile delle loro star.

Star che vivono, a seguire le notizie recente, due momenti piuttosto diversi: Katy Perry deve ancora riprendersi del tutto dal distacco con Russell Brand, che si è però comportato da vero signore e sembra che non pretenderà soldi dalla cantante, mentre Justin Bieber vola sulle ali dell’entusiasmo per la recente doppia nomination ai Juno Awards che verranno consegnati a inizio aprile a Ottawa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009