In parte Morgan…

Di , scritto il 09 Marzo 2009

Morgan_Marco_CastoldiGià, in parte Morgan e in parte chissà quante altre cose…

E molte di quelle cose il contraddittorio e controverso, ma anche talentuoso e istrionico artista milanese ce le racconta finalmente nel suo libro autobiografico, disponibile in tutte le librerie. Il titolo scelto è proprio In parte Morgan, 160 pagine fitte fitte di memorie scritte insieme al giornalista Mauro Garofalo.

Il volume copre tutto il percorso artistico di Marco Castoldi, in arte Morgan e risale fino alla sua infanzia, passando attraverso gli studi spesso interrotti, l’incontro con Andrea “Andy” Fumagalli, la formazione dei Bluvertigo, l’unione con Asia Argento, dalla quale il cantante ha avuto anche una figlia e la conseguente divisione che ha provocato un crollo devastante.

Lavoro, lavoro e ancora lavoro, questa la ricetta di Morgan per uscire dalla “crisi”, ma come ci ricordano appunto i Bluvertigo, la crisi c’è sempre e la si vive di continuo, impossibile fuggire, e sembra proprio che l’uomo Morgan sia morto durante quei giorni di rabbia a dolore, per uscirne poi diverso, nuovo.

Ora il Morgan che tutti conosciamo è il conduttore di X-Factor e spesso il suo talento artistico viene offuscato dal mestiere di presentatore televisivo, un peccato per chi ama di più il Morgan cantante. Qui il suo sito ufficiale.

E voi lettori di solospettacolo ricordate e ascoltate ancora i Bluvertigo? Avete continuato a seguire Morgan anche nelle recenti evoluzioni o rimpiangete quella band?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009