Con Sky un TV Philips in omaggio e sconti per sei mesi

Di , scritto il 09 Marzo 2016

Con Sky un TV Philips in omaggio e sconti per sei mesiLa piattaforma satellitare lancia oggi una nuova promozione, che vuole ricevere i nuovi clienti con un regalo di benvenuto molto interessante. In particolare, tutti i nuovi abbonati a qualsiasi combinazione di pacchetti Sky TV (per caratteristiche e prezzi clicca qui), ricevono in omaggio un televisore Philips HD da 22”. Per aderire all’iniziativa che regala la TV bisogna sottoscrivere l’abbonamento unicamente online ed entro la mezzanotte del 14 marzo.

In questo momento, inoltre, è possibile accedere a un’ulteriore promozione che azzera i canoni mensili dei pacchetti Cinema, Calcio e Sport per i primi sei mesi. In questa maniera, durante un semestre completo il cliente paga unicamente il pacchetto di base, ovvero Sky TV, a 19,90 euro al mese. In promozione anche il costo dell’installazione del decoder My Sky – compreso gratis nell’abbonamento insieme alla Digital Key – a 79 euro una tantum anziché 120 euro.

Con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it è possibile individuare rapidamente i prezzi delle combinazioni di pacchetti Sky disponibili; ad esempio, questi sono alcune delle proposte di abbonamento più gettonate e conveniente:

  • Sky TV + Sky Cinema: per vedere le migliori serie TV e i talent show esclusivi di Sky (MasterChef, X Factor, Italia’s Got Talent, etc) insieme al meglio dei film internazionali ed italiani. Costa 19,90 euro al mese per i primi sei mesi, poi 34,90 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: oltre all’intrattenimento, vedi anche tutte le partite di tutte le squadre di Serie A TIM e Serie B Con.Te, nonché il meglio del calcio internazionale e gli approfondimenti. Costa 19,90 euro per il primi sei mesi, poi 33,90 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: pacchetto pensato per chi segue anche la Formula 1, il MotoGP, il ciclismo, il basket, il tennis, il pallavolo e in genere tutti gli eventi sportivi più importanti, oltre al meglio del calcio nazionale ed internazionale. Compreso anche l’intrattenimento di Sky TV. Costa sempre 19,90 euro i primi sei mesi, poi 33,90 euro.
  • Sky Famiglia: opzione acquistabile con 5 euro in più al mese, consente di vedere tutti i cartoni Disney, documentari, musica e concerti.
  • Sky Box Sets: per accedere ai cofanetti con tutte le stagioni delle migliori serie tv nazionali ed internazionali, comprese sia quelle cult che le ultime uscite, costa 5 euro al mese;
  • Sky e FASTWEB: l’offerta Home Pack è stata recentemente rinnovata ed ora offre ADSL o fibra ottica, telefonate gratuite e senza scatto verso tutti i fissi e mobili, Sky Box Sets gratis per un anno, Sky On Demand e il decoder My Sky. Costa 25 euro/mese fino a gennaio 2018, poi 54,90 euro.

Infine, ricordiamo che il televisore Philips 22” HD in omaggio è incluso in tutte le combinazioni di pacchetti menzionati, con l’eccezione dell’offerta Sky con FASTWEB.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009