Katy Perry sportivissima nel video per Adidas

Di , scritto il 09 Maggio 2012

Katy_Perry_Adidas_Top_DanceKaty Perry è una delle artiste più amate dai lettori di solospettacolo e lo conferma anche il suo passaggio alle semifinali di Sonic Arena 4 poco tempo fa: che sia per meriti musicali, per qualche nuovo lancio di prodotti di sue linee (profumi, ciglia finte low cost e altro ancora, c’è l’imbarazzo della scelta), per il tutto sommato pacifico divorzio con Russell Brand o per qualche nuova hit, la dinamica cantante statunitense è sempre sulla cresta dell’onda.

E proprio il suo lato più dinamico è quello che emerge nel video che la conferma testimonial del brand Adidas, che già in passato aveva impiegato la carismatica star californiana, per esempio nella campagna del 2011 insieme a David Beckham e altri volti noti.
Nel video, che potete gustare qui sotto, Katy appare più in forma e scattante che mai, in tuta e scarpe da ginnastica non perde un grammo di fascino e lo conferma accennando una breve coreografia in sneaker, pantaloni e top insieme al suo corpo di ballo.

Continua quindi il suo fortunatissimo periodo e proprio in questi giorni, nel mezzo di quella che sembra l’inizio di una felice relazione con Robert Ackroyd, partirà in rotazione nelle radio Wide Awake, il secondo singolo (dopo Part of me) tratto dalla sua raccolta Teenage Dream: The Complete Confection.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009