Malta Music Week di Isle of MTV

Di , scritto il 09 Luglio 2019

Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ospiterà Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority.

Per 5 giorni l’isola del Mediterraneo sarà animata giorno e notte con eventi, feste e concerti con i migliori artisti e dj internazionali. Anche quest’anno la 13a edizione prenderà il via dall’iconica Piazza Il-Fosos a La Valetta con il grande evento Isle of MTV Malta, martedì 9 luglio, e sul palco salirà una line up stellare con 4 celebrità mondiali.

Dimitri Vegas and Like Mike DJ set

Ava Max, la nuova popstar globale e novità pop del 2019, che sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho, inserito nella top 10 di Hot 100 Billboard nelle ultime tre settimane.
“Malta sembra incredibile e non vedo l’ora di esibirmi su quel palco davanti a migliaia di persone! Ci vediamo a Malta!” ha commentato Ava Max.

Bebe Rexha, superstar pop nativa di New York nominata ai Grammy, i suoi successi includono la hit globale e numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs Chart Meant to Be (featuring Florida Georgia Line), il successo dance Say My Name con David Guetta e J Balvin e I’m a Mess, disco certificato oro. Bebe è anche conosciuta per le sue doti di autrice, avendo scritto per artisti tra cui Eminem e Rihanna, e per aver collaborato con artisti del calibro di G-Eazy. “Sono così entusiasta di lavorare ancora con MTV, è sempre una bella esperienza”, ha commentato Bebe. “Ho sentito cose così incredibili su Malta; non vedo l’ora di scoprire l’isola e di esibirmi per una folla così grande in un contesto così bello! Ci vediamo a Malta! “

Martin Garrix, il DJ prodigio olandese, che ha conquistato le classifiche dance e pop con tanti singoli di successo, tra cui le collaborazioni con star dal calibro di Tiësto, Khalid, Dua Lipa, il successo numero 1 a livello mondiale In the Name of Love con Bebe Rexha che gli è valso due vittorie agli EMA di MTV, Scared to Be Lonely con Dua Lipa e molti altri! Martin Garrix ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. L’ultima volta è stata epica e quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.

Wiley, la figura chiave nel mondo della grime music. È stato nominato Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) ed è stato premiato con l’Inspiration Award agli Ivor Novello Awards.
Con 3 # 1 e 7 singoli Top Ten nel Regno Unito, Wiley ha portato la grime music al mainstream. Il suo ultimo singolo “Boasty”, featuring Idris Elba, Sean Paul e Stefflon Don, è diventato un grande successo con oltre 10 settimane nella classifica dei primi 20 singoli del Regno Unito e oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con una carriera lunga quasi due decenni, Wiley è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale britannica di oggi.

Isle of MTV Malta sarà trasmesso in diretta su tutti i canali MTV martedì 9 luglio, in Italia su MTV canale 130 di Sky alle ore 22:00 mentre giovedì 1 agosto alle 22:50 ci sarà uno speciale dedicato.


A Malta l’evento sarà poi seguito da Isle of MTV Malta Music Week in programma sull’isola dal 9 al 14 luglio, una settimana di eventi in tanti luoghi diversi, da locali all’aperto, a feste sulle barche.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009