Patty Pravo ai quarti, ora Lucio Battisti contro Marco Carta

Di , scritto il 09 Dicembre 2013

Marco-Carta_Sonic-Arena_Lucio-BattistiDopo una gara piuttosto bilanciata che ha visto le due artiste a lungo affiancate per numero di voti, alla fine Patty Pravo ha trovato una marcia in più ed è riuscita a vincere l’incontro con Gianna Nannini, passando quindi ai Quarti di Finale di Sonic Arena 5.

Ci spostiamo ora nel Girone Maschile per una gara che farà sicuramente discutere: Lucio Battisti contro Marco Carta. A nulla può servire ripetere che si tratta solo di un gioco fra fan: mettiamo sicuramente in cantiere parecchi commenti di persone arrabbiate per voler confrontare un mostro sacro della musica italiana quale è Lucio Battisti con un cantante che ha ricevuto molto seguito di pubblico ma deve dimostrare ancora tantissimo quale è Marco Carta.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati

11 commenti su “Patty Pravo ai quarti, ora Lucio Battisti contro Marco Carta”
  1. pat ha detto:

    Battisti è stato….Marco Carta “è”.Se si parla di talenti,Lucio ne andrebbe orgoglioso,ne sono sicura,le cover dimostrano che Marco è al’altezza,come lui nessun altro,punto.http://www.youtube.com/watch?v=LoN7mnWVvzI

  2. […] Lucio Battisti = 55 contro Marco Carta = 176 Passa il turno Marco Carta! […]

  3. anna contino ha detto:

    Marco è un cantante meraviglioso con una voce da brividi ..io lo voto perché sono andata ai suoi concerti e non è mai banale voto Marco perché lui canta le canzoni Battista e mi emoziona tanto ..in bocca al lupo Marco !!

  4. silvana ha detto:

    Concordo con quanto ha scritto Giusy. bisogna guardare al futuro ed io apprezzo molto Marco Carta e non sono una bimba ma potrei essere sua nonna !

  5. giusy ha detto:

    ho votato marco carta perchè è un grandissimo artista da quando fa parte della musica italiana è diventato la colonna sonora della mia vita e la mia felicità senza di lui non potrei vivere poi è un artista che non stanca mai è forte non si arrende di fronte a nessuna difficoltà è una persona stupenda un ragazzo d’ oro adoro tutte le sue canzoni raccolte in 5 meravigliosi album in questi 6 anni di ascesa carriera lo visto ben 8 volte in concerto e ogni volta è come la prima per me sarà in futuro anche lui un mostro sacro della musica italiana come battisti gli auguro tutto il meglio

  6. misia ha detto:

    Voto Marco Carta, anche se Lucio Battisti è stato e sarà sempre un grande….mi auguro che a Marco sia dato ciò che merita, cioè visibilità….mi spiace…ma in questo mondo ci sono tante porcherie !!!! In bocca al lupo MARCO*

  7. Carlo ha detto:

    Xkè Lucio? Il GIGANTE e il bambino!!!

  8. pat ha detto:

    Lucio sarebbe troppo scontato.
    Marco è la novità,mi piace e lo voto

  9. MIMI ha detto:

    SN D’ACCORDO CON GIANLUCA, MA MARCO NON E’ MALISSIMO… C’E’ DI PEGGIO…!

  10. Gianluca ha detto:

    Questa è una mia opinione ma far vincere Marco Carta è veramente sputare in faccia alla Musica Italiana

  11. mariantonietta ha detto:

    Qualche giorno fa’,Marco ha vinto latin music Italia awards. Che facciamo?
    Votiamo anche questa “cavolata”?….Vinciamo anche questa?Chi mi risponde?
    Ed inoltre chi mi sa dire se,Marco e’ stato dimesso dall’ospedale e se in cCampidoglio si svolgera’ la cerimonia di premiazione domani.Grazie!
    Mariantonietta


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009