Britney Spears licenziata da X Factor si consola con un nuovo disco e tour

Di , scritto il 10 Gennaio 2013

britney-spears-x-factorProprio Simone Cowell, il produttore che tanto aveva insistito per avere Britney Spears nelle vesti di giudice a X Factor ora, a quanto pare deluso sia dagli indici d’ascolto che dalle performance della cantante, sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza nella prossima edizione del 2013.

Fra incertezze (c’è chi la vuole “licenziata” mentre altri sostengono che è lei ad aver deciso di andarsene) è però chiaro il fatto che forse chi aveva sperato in una Britney “pazza” e incontrollabile e che proprio su questo dato aveva contato per alzare al massimo lo share del programma, si è invece ritrovato con una professionista ormai matura, che ha messo da parte certi comportamenti e ha svolto il suo ruolo di giudice con bravura e serietà.

Ecco quindi che si è parlato, paradossalmente, di una Britney “noiosa e svogliata”: sembra proprio che non sia possibile convincere i detrattori, qualsiasi sia il comportamento scelto ci sarà sempre da criticare.

Meglio quindi, comunque sia avvenuto il tutto, non partecipare a una nuova edizione di uno show che a ogni modo non ha ottenuto ascolti stellari: Britney può investire le stesse energie in un nuovo album, trovare forma e ispirazione giuste per dimostrare di essere ancora in grado di regalare ottime canzoni ai suoi fan e di reggere il confronto con le tante star che proprio il suo successo ha contribuito a creare.

E noi di solospettacolo siamo contenti che ciò accada: preferiamo che Britney Spears sia in sala di registrazione o sul palco piuttosto che seduta a far la giudice di esordienti vari. Buon 2013, Britney!


3 commenti su “Britney Spears licenziata da X Factor si consola con un nuovo disco e tour”
  1. elvezio ha detto:

    No fra, forse ci siamo spiegati male, noi siamo dalla parte di Britney, altri articoli lo dimostrano e anche in questo abbiamo specificato fra parentesi la possibilità che se ne fosse andata lei, fatto che ci rende ancora più contenti perché vuol dire che ha idee e materiali pronti per un nuovo album, si tratta solo di aspettare che entri in studio, quindi! Grazie per la precisazione e scusa ancora se ti abbiamo dato l’idea che fossimo contenti di un suo licenziamento.

  2. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 5 […]

  3. fra ha detto:

    Mi dispiace per voi maligni, ma Britney se nè andata per volere proprio, non per la FOX


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009