People’s Choice Awards 2014: chi sono le star preferite dai fan?

Di , scritto il 10 Gennaio 2014

Britney-Jean_Britney-SpearsGennaio è da sempre mese di premi: trofei di ogni tipo che vengono assegnati in particolar modo in ambito cinematografico ma anche per quanto riguarda lo spettacolo in generale e quindi il mondo della musica.

I People’s Choice Awards si distinguono da gran parte degli altri premi perché vengono assegnati non da una giuria di specialisti del settore ma attraverso un sistema di votazioni che coinvolge la gente, le persone comuni, i fan. Su solocine ci siamo occupati dei vari viincitori di questi premi per quanto riguarda il cinema.

Ed eccovi quindi i risultati per quanto riguarda la musica, con molte prevedibili conferme (Justin Timberlake, per esempio, Katy Perry che, come abbiamo scritto qualche giorno fa, domina anche su Twitter) a anche alcune sorprese non da poco.

La più grande fra queste sorprese? Beh, per noi è sicuramente Britney Spears: il suo ritorno sulla scena, in grande forma e con molte iniziative di grande richiamo e successo ha qualcosa di miracoloso se si pensa a come e quanto ha rischiato di cadere e scomparire, non possiamo che complimentarci.

Ecco i vincitori delle varie sezioni:

Favorite male artist
Justin Timberlake

Favorite female artist
Demi Lovato

Favorite Pop Artist
Britney Spears

Favorite country artist
Taylor Swift

Favorite hip-hop Artist
Macklemore & Ryan Lewis

Favorite R&B artist
Justin Timberlake

Favorite band
One Direction

Favorite Alternative Band
Fall Out Boy

Favorite song
Roar (Katy Perry)

Favorite Album
The 20/20 Experience – Justin Timberlake

Favorite Music Video
Roar – Katy Perry


1 commento su “People’s Choice Awards 2014: chi sono le star preferite dai fan?”
  1. […] solospettacolo vi abbiamo parlato delle star e canzoni votate ai People’s Choice Awards del 2014, qui vi elenchiamo invece i vincitori delle tre […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009