Nek ai Quarti, ora Annalisa Scarrone contro Alexia

Di , scritto il 10 Febbraio 2014

Annalisa-Scarrone_Sonic-Arena-5_AlexiaNek ha battuto Franco Battiato nella gara degli Ottavi di Finale di Sonic Arena e passa ai Quarti dopo una sfida abbastanza bilanciata, con i fan che hanno mostrato rispetto per Battiato, confermandone le grandissime doti compositive.

Come al solito ci è stato fatto notare che certi accoppiamenti sono quasi improponibili e ce ne rendiamo conto anche noi, proprio per questo ribadiamo sempre che si tratta di un gioco fra tifoserie e che non bisogna prendersela più di tanto per questi accoppiamenti casuali!

Passiamo ora al Girone Femminile, che si avvicina anche lui verso la fine degli Ottavi di Finale e lo fa con una penultima sfida che speriamo sia altrettanto bilanciata: Annalisa Scarrone contro Alexia.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati
9 commenti su “Nek ai Quarti, ora Annalisa Scarrone contro Alexia”
  1. […] il quadro totale degli incontri dei quarti di finale e l’incontrodella scorsa settimana fra Annalisa Scarrone e Alexia si è concluso con la vittoria della […]

  2. Giovanni ha detto:

    Io voto alexia perché ha una voce unica e nella sua carriera ha dato spazio a tanti generi musicali che spaziavano dalla dance al pop,dal soul al rock.,dal bluse al funky….peccato che le radio non gli diano più spazio non passando le sue canzoni.questa cosa la trovo molto ingiusta,tutti gli artisti meritano di farsi conoscere anche tramite alla radio e questo vale sia per una giovane Annalisa che trovo molto brava e di classe ma anche a tanti artisti come Alexia che praticamente ad ogni suo nuovo lavoro non viene mai trasmessa oscurando così di dargli una possibilità di farsi sentire.

  3. tiziana ha detto:

    il mio voto è per annalisa. Perchè? semplicemente perchè è un talento naturale, artisticamente preparatissima, coinvolgente, ermetica quanto basta…grande personalità, tecnicamente insuperabile, un orgoglio della musica italiana, potenzialmente potrebbe imporsi anche a livello internazionale…. Confido che sempre di più le sia data la possibilità di esprimersi autonomamente.

  4. Alyssa ha detto:

    Il mio voto è per Annalisa,ora come in passato e in futuro lo sarà sempre!
    Questo perché Nali è da sempre quel qualcosa che mi manca,quel”sorriso infinito” per essere felice..ha quel “non so che” in più degli altri cantanti.La seguo da sempre e sono andata a vederla sia ai firmacopie che ai concerti,lo dico ora e lo ripeterò sempre:”È BRAVISSIMA,DOLCISSIMA E SIMPATICA,SI MERITA TANTO”♡

  5. Lore ha detto:

    Voto Annalisa! E’ la cantante/cantautrice migliore in circolazione, bisogna preservare nel miglior modo possibile questa perla di ragazza che potrebbe o meglio può sbancare anche a livello internazionale. Perchè? Semplice, è diversa, una boccata d’aria fresca, ergo portiamola “alle stelle” al resto penserà lei: ad incantarci.

  6. flamari ha detto:

    Voto Annalisa perché credo che stia diventando una grande cantante.

  7. Clelia ha detto:

    Trovo in Annalisa un barlume di speranza per il futuro della musica italiana. A piccoli passi sta crescendo e come cantautrice è veramente una bomba….ah..le origini… ritornano. 🙂

  8. Chiara ha detto:

    Il mio voto va ad Annalisa perché sta maturando e crescendo come cantautrice. Ha affrontato vari generi e nel pop jazz dell’album “Non so ballare” ha fatto vedere a nudo la sua anima. Il brano che a detta della cantante la descrive, “Alice e il blu” è veramente una piccola perla e non a caso si è piazzato terzo nel concorso europeo “Ogae Song Contest 2013”. In attesa di scoprire le contaminazioni e le collaborazioni del quarto album che dovrebbe uscire in primavera e che la dovrebbero vedere come principale autrice, le auguro ogni bene.

  9. Mario ha detto:

    Io voto per Annalisa perchè da quando l ho vista per la prima volta ad amici mi ha rapito con i suoi occhi e la voce.La mia canzone preferita è senza riserva mentre il mio video preferito è tra due minuti è primevera.Live Annalisa è bravissima 😉


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009