Amy Winehouse ora sniffa vodka

Di , scritto il 10 Marzo 2008

Amy Winehouse alcolizzataBeh, che dire, siamo tutti contenti che Amy Winehouse sia uscita dal rehab e ora abbia decisamente troncato con la cocaina, l’eroina, l’ecstasy e che abbia dato anche un sostanziale taglio al suo consumo di caramelle al miele ed eucaliptolo.

Diavolo, quelle erano davvero pericolose per la salute.

Possiamo quindi capire una giovane ragazza che, nel duro periodo che segue la disintossicazione, si concede ogni tanto qualche scivolata e ricaduta. “Ogni tanto” per Amy penso significhi ogni 3 minuti ma ok. E, cioè, “giovane ragazza” è una definizione che si basa esclusivamente sull’età anagrafica perché Amy ne ha 24 ma ne dimostra 42 come minimo, giusto?

Succede quindi che, in una delle sue pazze nottate al Bungalow 8, uno dei locali più trendy di Londra, Amy abbia mostrato a tutti quanti di essere una vera campioncina nel nuovo gioco di voga fra le giovani star annoiate, la Gas Chamber.

Come si gioca? Semplice. Allora, dovete tapparvi una narice e infilarvi nell’altra una cannuccia. La cannuccia deve essere collegata a un bel bicchierino di vodka. Aspirate forte con il naso, Crollate al suolo. Fatevi aiutare a rialzarvi. Ripetete l’esperienza fino a raggiungere il coma etilico o finché il locale non finisce le scorte di vodka. Nel caso di Amy ovviamente la seconda.

I medici dicono che tale pratica è pericolosa perché permette all’alcool di andare direttamente in circolo pochi secondi dopo la sniffata, ma la Winehouse è abituata a ben altro quindi potete immaginare cosa le possa fregare degli avvisi dei medici. Oltre a sniffare vodka a quanto pare la cantante lacrima tequila, come potete vedere dalla foto.

Voi però non fatevi prendere da strane voglie d’emulazione e non provate a farlo a casa, rischiereste di starnutire vodka su tutte le pareti dell’appartamento, rovinando i vostri poster preferiti, compreso quello di Robbie Williams nudo…

2 commenti su “Amy Winehouse ora sniffa vodka”
  1. […] ci scherzo su perché altrimenti dovrei piangerci e non mi pare il caso, ma vedere Amy Winehouse ridotta come la ragazzina de L’Esorcista non fa certo piacere e non passerà molto prima che, […]

  2. Saint Andres ha detto:

    Caspita avrà un bel seguito lacrmando Tequila 😀


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009