Cosa pensate dell’ultima stagione di Lost?

Di , scritto il 10 Marzo 2010

Anche chi vive su Marte e non possiede un televisore sa benissimo che a fine maggio in USA andrà in onda l’ultima puntata di Lost e la comunità di fan da tempo è in subbuglio nel cercare di capire coma possa andare a finire l’avventura dei naufraghi più famosi del mondo.

Non abbiamo mi chiesto ai lettori di solospettacolo se siano o meno dei seguaci di questa importante serie televisiva, cogliamo occasione per farlo adesso, a pochi mesi dalla sua conclusione.

Conclusione che però, state tranquilli, segnerà solo l’inizio di una lunghissima serie di iniziative legate al mondo di Lost. Si parla di un possibile futuro al cinema con una serie di lungometraggi, un po’ come successo con Star Trek o, in misura minore, X-Files.
Si parla di un parco attrazioni (questa sì che sarebbe una idea interessante, magari da realizzare proprio in un’isola!) e poi naturalmente tutto il resto.

Fumetti, romanzi, videogame, libri che reclamano di contenere tutti i segreti della serie, dvd con tutte le scene tagliate: questo e altro inonderà il mercato a partire dalla fine della serie ed è facile prevedere che i vari personaggi verranno ricordati a lungo nel cuore dei fan e nella storia della televisione.

Di solito da queste parti parliamo di musica e di televisione di altro tipo, ma questa volta siamo curiosi di sapere se fra i nostri lettori ci sono fan sfegatati di questo serial.
Qualcuno di voi guarda Lost?
Cosa ne pensate in generale?
Avete dei personaggi preferiti?
Erano meglio i primi episodi o la serie continua a essere interessante e avvincente fino alla fine?
Come pensate che si possa concludere il tutto?
Fatevi sotto coi commenti e vediamo che quadro ne esce fuori!


1 commento su “Cosa pensate dell’ultima stagione di Lost?”
  1. Nikky ha detto:

    Beh ragazzi credo che lost sia una delle serie televisivi migliori di questo secolo… In quetsa ultima stagione e’ tutto complicato… fanno vedere Lost da due perspettive, una come se la bomba fosse esplosa e li avesse portati indietro nel futuro e l’altra dopo l’esplosione della bomba i ragazzi sono ancora sull’isola come se niente fosse successo…
    I protagonisti compliocano le cose tra i quali ci sono Jacob e il funo nero, il bene e il male, ma finora non si sa esattamente chi e’ il bene…
    Come hano gia’ detto e’ tornata claire per il suo bambino, in pratica prende il posto della rousseau…
    Beh non so che altro dire..

    GUARDATE LOST E DIVERTITEVI (PS: lo trovate su linkstreaming.com)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009