Torna il sereno tra il principe Carlo e la nuora Kate

Di , scritto il 10 Marzo 2015

Commonwealth Service At Westminster AbbeyNeppure le famiglie reali sfuggono agli attriti che, inevitabilmente, nascono tra suoceri e nuore e, in questi giorni, a tenere banco tra i gossip d’Oltremanica sono stati i rapporti, non proprio idilliaci, tra il principe Carlo e la nuora Kate Middleton.

Diverse riviste britanniche avevano riportato i commenti del più anziano erede al trono europeo che, in quanto nonno del piccolo George, lamentava il fatto che i suoi rapporti con il bambino fossero sporadici. “Non me lo fanno mai vedere”, avrebbe dichiarato Carlo, mentre il bambino trascorre molto del suo tempo con i nonni materni ad Amner Hall, la tenuta di campagna dei Middleton.

Insomma un nonno geloso, che vorrebbe esser più partecipe della vita del piccolo e che, sempre secondo i bene informati, vedrebbe in Kate l’ostacolo che gli impedisce di avere dei rapporti continuativi con il bimbo.

In realtà, pare che sia William che Kate desiderino che George viva il più lontano possibile dalla vita di corte, troppo rigida per un bambino. Si vocifera che sia proprio il Duca di Cambridge, cresciuto tra Buckingham Palace e le diverse tenute di Windsor, a volere che il suo pargolo possa invece godere di un’infanzia in libertà con le coccole e i caldi abbracci dei nonni Middleton.

Comunque stiano le cose e, senza dubbio un po’ di maretta c’è stata tra Carlo e la nuora, l’immagine pubblica che i due hanno fornito il 9 marzo, in occasione della celebrazione del Commonwealth Day, è stata quella di un rapporto cordiale e affettuoso. Ci sono stati baci e abbracci tra il suocero e una Kate raggiante, che è ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza.

I due si sono scambiati battute e sorrisi e tutto ciò fa pensare che le gelosie di Carlo siano ormai dimenticate, anche perché sarebbe stata proprio la regina a intervenire e a sollecitare dei rapporti più sereni.

Elisabetta ha saputo sopportare con grande forza d’animo gli scandali e i pettegolezzi che hanno travolto la famiglia reale negli ultimi venti anni, adulteri e divorzi dei figli l’hanno amareggiata, ma ora che gli inglesi hanno trovato in Kate la “loro principessa” non tollera che i dissidi di famiglia vengano portati in piazza.

Insomma pace è fatta tra Kate e Carlo, almeno in pubblico, e ora non resta che attendere la nascita del nuovo membro dei Windsor, e sono in molti a ritenere che sarà una bambina per la gioia del suocero che si è dichiarato ansioso di coccolare finalmente una femminuccia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009