Britney Spears: troppo fumo nell’aria. E interrompe il concerto

Di , scritto il 10 Aprile 2009

Britney Spears CircusIl cambiamento di Britney Spears continua a stupire tutti quanti, sia i fan più fedeli che sono contentissimi dalla svolta salutista e dal recupero di una forma fisica e mentale al top, sia i critici e i detrattori che continuano a seguirla per vedere quando farà qualche passo falso e ricascherà nelle vecchie abitudini.

Questa volta è toccato al Canada e a Vancouver, sede di un suo recente concerto: Britney ha interrotto lo show perché, a suo dire, c’era troppo fumo nell’aria. Molti nel pubblico stavano fumando e, a leggere alcuni report, c’erano anche parecchi consumatori di marijuana (in Canada le leggi al riguardo sono particolarmente permissive) e la cosa non è andata giù a Britney che ha abbandonato il palco in segno di protesta.

Una annunciatrice ha poi detto al pubblico che “‘il fumo è fastidioso e pericoloso per tutti, compresa la signora Spears. Lo spettacolo riprenderà appena l’aria intorno al palco sarà pulita” e in effetti lo show è ripreso circa tre quarti d’ora dopo. Nel pubblico, va detto, ci sono stati anche molte urla e fischi di protesta, come si può sentire nel video qui sotto.

Voi pensate che la Spears abbia fatto bene o che abbia esagerato?

 

3 commenti su “Britney Spears: troppo fumo nell’aria. E interrompe il concerto”
  1. valentina ha detto:

    ha fatto bene..sono daccordissima con britney..

  2. Gabriele Prandini ha detto:

    non sono un fan di britney spears, e non mi piace nemmeno più di tanto, ma secondo me ha fatto bene. Anche se forse ha scelto il modo non migliore. se era un arena dove era vietato fumare, stava alla security dell’arena far rispettare il divieto, non a lei con un gesto così plateale. Ma appoggio questa scelta… personalmente non sopporto i fumatori

  3. Gra ha detto:

    x ogni cavolata i giornalisti fanno di tutto x farla mettere in cattiva luce..cmq secondo me nn ce stato nessun “ritorno” xk tutti abbiamo nella vita momenti si e momenti no…era un momento brutto e lei lo ha passato cn gente sbagliata e quindi e finita cm e finita..ora la sua vita sta passando in un momento si quindi lasciatela in pace questa buona ragazza!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009