Grande Fratello e GF City, anticipazioni sulla nuova edizione

Di , scritto il 10 Giugno 2009

gfMentre si parla già di un’Isola dei Famosi 7, trapelano novità e indiscrezioni sulla nuova serie de Il Grande Fratello, che secondo TV Sorrisi e Canzoni potrebbe andare in onda il 26 ottobre 2009. Dopo il grande successo della nona edizione, contro ogni pronostico che voleva i reality ormai a rischio noia, si aspettano grandi festeggiamenti per il GF numero 10.

La decima edizione del Grande Fratello potrebbe avere ben 16 puntate e durare così un po’ più dei classici 100 giorni. Si prevede infatti che i concorrenti trascorrano il Natale… in casa GF, con una sorpresa prevista proprio per il Christmas Day.

In attesa di scoprire altre succulente novità sul reality show più amato d’Italia, non ci resta che seguire il GF on Tour, che partirà da Torino il 26 giugno 2009 a Torino.

Il GF Tour, anzi, il GF City, è uno spettacolo itinerante che per la prima volta al mondo porterà il GF e la TV, con i loro personaggi più famosi, a incontrare il pubblico e a divertirsi insieme.

La tournée del GF City 2009 dopo Torino prosegue a Riccione, Jesolo, Milano, Roma e in altre località in via di definizione.

1 commento su “Grande Fratello e GF City, anticipazioni sulla nuova edizione”
  1. […] espropriata del proprio programma, continuerà a presentare La Talpa (reality di successo dopo il Grande Fratello 10) anche se non è detto che non si unisca a Barbara D’Urso la domenica anche perchè il format […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009