Il metodo Kominsky 3: l’ultima stagione disponibile su Netflix

Di , scritto il 10 Giugno 2021
Il metodo Kominsky 3

Il metodo Kominsky 3 è l’ultima stagione di questa serie televisiva approdata il 28 maggio sulla piattaforma streaming Netflix. Sin dalla prima stagione la saga ha riscontrato il favore del pubblico, portando a casa anche un Golden Globe e una serie di candidature ad altri premi.

Nel corso delle puntate precedenti i telespettatori hanno visto Sandy alle prese con il fidanzato della figlia mentre è impegnato a riconquistare Lisa; Norman uscire dalla depressione grazie a una ex fidanzata e, infine, Sandy scoprire di avere un cancro ai polmoni allo stadio iniziale.

Nella terza stagione, a complicare ulteriormente la vita di Sandy ci pensa la presenza della ex moglie Roz Volander. Nonostante la coppia abbia sempre condiviso una relazione piuttosto instabile, le tensioni aumentano quando la donna arriva a Los Angeles con l’intenzione di trascorrere del tempo con la loro figlia Mindy e il suo fidanzato Martin. Il nuovo capitolo, inoltre, si apre con il funerale di Norman.

Tra gli attori confermati di Il metodo Kominsky 3 troviamo Michael Douglas ancora nei panni di Sandy Kominsky. Sfortunatamente non sarà lo stesso per Alan Arkin e il suo Norman Newlander.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009