Creedence Clearwater Revival: 30 settembre escono le ristampe

Di , scritto il 10 Settembre 2008

CredenceAmati moltissimo da un regista del calibro di Gabriele Salvatores che ha inserito alcuni dei loro brani nei suoi celebri film, i Creedence Clearwater Revival sono una band storica che ha conquistato il cuore (e l’udito!) di molti. Non solo questo regista italiano ha utilizzato la loro musica per le sue pellicole: le canzoni dei Creedence Clearwater Revival sono entrate anche in film come Apocalypse Now, Forrest Gump, Romanzo Criminale o Philadelphia.

Un gruppo rock statunitense che nel suo periodo di attività, ovvero dal 1967 al 1972, ha pubblicato ben 23 album. Così, dopo i Genesis e i New Order ora è il loro turno e, per festeggiare il quarantesimo anniversario, verranno ristampati i loro primi sei dischi.
Sarà la Fantasy Record a pubblicare il 30 settembre le ristampe di “Creedence Clearwater Revival“, “Bayou Country“, “Green River“, “Willy and the Poor Boys“, “Cosmo’s factory” e “Pendulum“. I “nuovi” album conterranno b-side, bonus track, registrazioni live, cover, e brani inediti come quelli registrati con Booker T. & the MG’s nel 1970.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009